Arriverà in esclusiva Prime Video, il prossimo 31 ottobre, la nuova serie thriller/horror scritta e diretta da John Real, “Feel The Dead”.

Nel cast troviamo Estella Warren (“Il pianeta delle scimmie” di Tim Burton), William McNamara (“Opera” di Dario Argento), Gianni Capaldi e Gerry Shanahan.

La serie sarà composta da 6 episodi commissionata dalla Voltage Pictures e Hollywood Media Bridge è stata prodotta dallo stesso John Real ed è stata distribuita da FOX in Giappone, Cina e Medioriente, mentre in Italia è distribuita da CG entertainment.

La trama di “Feel The Dead”

Una famiglia americana, Daniel, Helen e la figlia Andrea di 9 anni, si trova in vacanza sull’Etna.

Ma molto presto quella che era una tranquilla vacanza si trasforma in un incubo: una malattia sconosciuta si sta rapidamente diffondendo; le persone infette sembrano impazzite, mordono, si cibano di carne umana e non muoiono anche se ferite mortalmente.

Durante la fuga, nel panico, Daniel e Andrea perdono di vista Helen e così la famiglia si divide. Daniel e la figlia incontrano altri sopravvissuti sul loro percorso e decidono di fare gruppo e di restare uniti per cercare di sopravvivere ad ogni costo.

Anche Helen incontra altri sopravvissuti e con loro formerà un secondo gruppo pronto a tutto pur di resistere. La famiglia affronta questo inferno fatto di morte e paura con la speranza di riuscire a ritrovarsi nel bel mezzo del caos.

Ma quando arriva l’annuncio di un vaccino contro l’epidemia tutti si dirigeranno verso una zona sicura, nella speranza che l’incubo finisca e che la famiglia possa tornare insieme.

Riusciranno a sopravvivere tanto a lungo da raggiungere la zona sicura? Riusciranno a mettere le mani sul prezioso vaccino e tornare finalmente alla normalità?

Come già detto “Feel The Dead” arriverà in esclusiva su Prime Video il prossimo 31 ottobre; occasione perfetta per festeggiare Halloween alla vecchia maniera, con i cari e vecchi morti viventi.