Come ben sappiamo il prossimo 17 febbraio arriverà al cinema “Uncharted” il film tratto dal celebre videogame omonimo e Diretto da Ruben Fleischer. Nel cast, oltre ai due straordinari protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, troviamo nomi del calibro di Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

Pochi giorni fa Sony Pictures ha reso disponibile in rete una scena inedita del film, che ci mostra altri interessanti dettagli sulla pellicola.

La trama di “Uncharted”

“Uncharted”, come appena detto, sarà basato su uno dei franchise videoludici più amati degli ultimi anni; esclusiva Playstation, stiamo parlando di uno dei prodotti di punta di della console di casa Sony su cui da sempre si investe moltissimo. Non stupisce, quindi, che per l’adattamento cinematografico sia stato scelto un cast di altissimo livello.

Per quanto riguarda la trama, stavolta vedremo un Nathan Drake (Tom Holland) più giovane, alle prese con la sua prima avventura in giro per il mondo. Al suo fianco per la prima volta anche il partner di sempre Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg).

Azione, colpi di scena e tanta adrenalina il film di “Uncharted” promette ai fan del videogioco di portare sullo schermo i due protagonisti impegnati nella ricerca di un grande tesoro; ma gli indizi li porteranno a scoprire una verità oscura che coinvolge il fratello di Nathan, scomparso da tempo.

La scena inedita

La scena inedita di “Uncharted” è quella che abbiamo visto più volte nei trailer, dove Nathan Drake si lancia dall’aereo facendo lo “slalom” tra le casse in volo.

In questa prima versione estesa possiamo vedere quasi l’intera sequenza, con il nostro eroe che per sfuggire alla morte si lancia nel vuoto e, ovviamente, senza paracadute.

Non manca sicuramente i momenti di altissima tensione e le sparatorie ad altissima quota; così come non manca la solita dose di “spavalderia” e di rischi che hanno fatto la fortuna di Nathan nei videogiochi omonimi.

Naturalmente la sequenza viene interrotta e non sappiamo come farà il giovane esploratore a salvare la pelle; per scoprirlo non resta che attendere il prossimo 17 febbraio.