Disponibile il primo trailer del nuovo film del regista Florian Zeller intitolato “The Son”.

Il breve video diffuso su Twitter da Hugh Jackman, mostra il suo grande talento recitativo mentre il suo personaggio deve adattarsi al fatto che suo figlio Nicholas stia con lui e con la sua nuova famiglia.

Nel trailer vediamo anche l’attore premio Oscar Anthony Hawkins che appare in conflitto con il personaggio di Jackman, anche se il motivo specifico rimane sconosciuto.

“The Son “è diretto da Zeller ed è scritto insieme a Christopher Hampton. Il regista ha già diretto “The Father”; che è stato acclamato dalla critica ed è riuscito a ottenere diversi riconoscimenti tra cui una nomination all’Oscar per il miglior film. I

La pellicola sarà presentata in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Venezia il prossimo 7 settembre; uscirà, invece, nelle sale l’11 novembre.

La trama di “The Son”

La pellicola porta in scena un dramma familiare intenso e commovente, fatto di cadute e di tutti quei tentativi per salvare i rapporti anche in un momento così difficile.

“The Son” è incentrato su Peter (Hugh Jackman), la cui vita frenetica con la sua nuova compagna Emma (Vanessa Kirby) viene sconvolta da un avvenimento inaspettato.

L’apparizione della sua ex moglie Kate (Laura Dern) e del loro figlio adolescente Nicholas (Zen McGrath), cambierà per sempre la vita di Peter, che si troverà a dover fare scelte difficili.

Nicholas è assente da scuola da mesi ed è turbato, distante e arrabbiato; i rapporti con Kate non sono più quelli di prima ma i due devono sforzarsi di collaborare per il bene del ragazzo.

Peter cerca in tutti i modi di prendersi cura di suo figlio come avrebbe voluto che suo padre si prendesse cura di lui; ma le cose non sono mai semplici e i rapporti in famiglia possono essere molto difficili da gestire.

Mentre si destreggia tra lavoro, il figlio suo e di Beth e l’offerta della posizione dei suoi sogni a Washington, perde di vista come tenere stretto suo figlio Nicholas nel presente.

Riuscirà a ricomporre i pezzi della sua vita e a riallacciare i rapporti con suo figlio? Per scoprirlo non resta che attendere l’11 novembre quando il film arriverà nelle sale cinematografiche.