Manca poco più di un mese a Natale e il Grinch sta per tornare nella parodia slasher (non ufficiale) “The Mean One”.

Atlas Film Distribution ha rivelato che nel nuovo film horror vedremo David Howard Thornton nei panni del classico personaggio del Grinch ma in una versione tutta nuova. Il celebre protagonista delle “avventure natalizie” stavolta sarà più cattivo che mai!

“The Mean One” è diretto dal regista di “Bury Me Twice”, Steven LaMorte, ed è ambientato nella piccola città di Newville. Qui un mostro verde si nasconde minaccioso nella sua casa sulle montagne, in attesa come ogni anno dell’arrivo del Natale.

Quando arrivano le vacanze, la bestia indossa un abito da Babbo Natale e fa visita al villaggio per seminare il caos tra i suoi cittadini; ma quest’anno la giovane Cindy Tu-Sai-Chi ha perso entrambi i genitori a causa del mostro è ora tornata in città in cerca di vendetta e farà di tutto per ottenerla.

Manca poco più di un mese a Natale e il Grinch sta per tornare nella parodia slasher (non ufficiale) “The Mean One”.

Il poster ufficiale mostra l’iconico personaggio nella sua versione splatter, mentre brandisce un coltello da macellaio con sopra il riflesso della sua vittima urlante. Immancabile il caratteristico sorriso largo e sinistro appena visibile da dietro il coltello.

Flip e Finn Kobler hanno scritto la sceneggiatura di “The Mean One” con Flip che apparirà anche nel film. Insieme a lui per completare il cast c’è la produttrice Amy Schumacher insieme a Chase Mullins, John Bigham ed Erik Baker.

La pellicola è una produzione congiunta tra A Sleight of Hand Productions, Amy Rose Productions e Kali Pictures con Schumacher, LaMorte e Martine Melloul a bordo come singoli produttori. I produttori esecutivi includono Jordan Rosner, Gato Scatena e Zach Stampone.

Questo è tutto quello che sappiamo di questa nuova versione del Grich; per saperne di più non resta che attendere il prossimo 9 dicembre.