No Exit” è il nuovo thriller di 20th Century Studios che debutterà il 25 febbraio in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, e a livello internazionale come film originale su Disney+ e Star+.

 Nel cast troviamo: Havana Rose Liu (“Mayday”); Danny Ramirez (“The Falcon and the Winter Soldier”, “Top Gun 2”); David Rysdahl (“Nine Days”); Mila Harris (“Tyler Perry’s Young Dylan”); Dennis Haysbert (“Atto di fede”).

Il film è diretto da Damien Power (“Killing Ground”), ed è basato su una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (“Ant-Man and the Wasp”) ispirata dal romanzo di Taylor Adams del 2017. Il produttore è il vincitore del PGA Award Scott Frank (“La regina degli scacchi”).

La trama di “No Exit”

Nella nuova pellicola di Damien Power troviamo nel ruolo della protagonista Darby (interpretata da Havana Rose Liu); una donna che si mette in viaggio per un’emergenza familiare e che rimane bloccata da una bufera di neve. Mentre attende i soccorsi è costretta a trovare riparo in un’area di sosta insieme ad alcuni sconosciuti.

Durante l’attesa, però, la donna scopre una ragazza rinchiusa in un furgone e dovrà fare quanto in suo potere per scoprire l’identità del rapitore e portare in salvo la giovane vittima.

Riuscirà a fare luce sulla vicenda? Riuscirà a risolvere il mistero prima della fine della bufera di neve? Lo scopriremo dal prossimo 25 febbraio in esclusiva su Disney+.

Cosa sappiamo del film?

Dalle poche informazioni trapelate in rete non sappiamo molto di “No Exit” ad eccezione, ovviamente, del cast e della trama appena riportata.

Sappiamo che il film sarà una vera e propria corsa contro il tempo per mettersi in salvo dalla bufera di neve e, ovviamente, per fare luce sul misterioso rapimento.

Dalle informazioni che circolano, sembra che la pellicola sarà un susseguirsi di colpi di scena ad altissima tensione che porteranno i protagonisti a sfidare i propri limiti alla ricerca della verità.

Questo è tutto ciò che è stato reso noto su “No Exit”, ulteriori informazioni, probabilmente, saranno rilasciate prima dell’uscita, così come il trailer ufficiale del film.