Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale della seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, lo show arriverà sulla piattaforma dal prossimo 24 febbraio.

Nel cast che si sfiderà a colpi di gag troviamo: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Un gruppo stellare che promette ore e ore di divertimento e colpi di scena inaspettati.

Alla conduzione, invece, troviamo di nuovo Fedez, accompagnato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima stagione della serie. Il nuovo inedito duo avrà osservare la nuova gara comica dalla control room, ricoprendo ovviamente anche il ruolo del game master.

Tra gli ospiti speciali tornerà in questa nuova stagione Lillo; il popolare comico, dopo il successo ottenuto con la prima serie di “LOL: Chi ride è fuori” tornerà in scena per mettere in difficoltà i concorrenti e per partecipare come “disturbatore esterno” al gioco.

Nella seconda stagione tornano tutte le vecchie dinamiche a cui siamo già stati abituati: chi riuscirà a non ridere per tutte e sei le ore di gioco vincerà 100mila euro. Questi soldi saranno poi devoluti a un ente benefico a scelta del vincitore.

La seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori” è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.

La prima stagione ha ottenuto un successo straordinario, dominando tutte le classifiche sulla piattaforma e lanciano decine e decine di meme; questa seconda attesissima stagione, si preannuncia ancora più esplosiva, con tante sorprese che faranno morire dal ridere le persone a casa.

Appuntamento al prossimo 24 febbraio in esclusiva su Prime Video.