La Lionsgate ha annunciato la data di uscita del nuovo horror “Prey for the Devil”; la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 ottobre.

Il film è incentrato sulla battaglia della Chiesa cattolica contro un’epidemia di possessioni demoniache, con una giovane suora che dovrà affrontare le forze del male.  

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo poster che mostra le conseguenze dirette della possessione demoniaca. Con le mani del demone avvolte intorno alla testa di una ragazza, le ciocche di capelli cadono disordinate nella sua bocca aperta dove appare lo slogan del film “It Wants In”.

Notare che il demone ha un rosario avvolto intorno alla mano, come a sottolineare il suo grande potere, superiore forse anche a quello della fede.

La Lionsgate ha annunciato la data di uscita del nuovo horror “Prey for the Devil”; la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 ottobre.

La trama di “Prey for the Devil”

Originariamente noto come “La luce del diavolo”, il film segue la storia di sorella Ann (Jacqueline Byers) nella lotta della Chiesa cattolica per frenare il numero crescente di possessioni demoniache.

Dopo aver aperto una scuola per insegnare a giovani sacerdoti come eseguire esorcismi, le viene riconosciuta la capacità di combattere i demoni. Nonostante le regole che stabiliscano che le suore non possono compiere esorcismi, per la suora e il suo grande talento viene fatta un’eccezione.

Così, insieme al giovane padre Dante (Christian Navarro), ha il compito di salvare l’anima di una giovane ragazza che sembra essere posseduta dallo stesso demone che ha preso sua madre anni prima.

Mentre combatte contro il male, però, si rende conto di essere diventata il bersaglio del diavolo.

“Prey for the Devil” può vantare su una troupe di tutto rispetto con Daniel Stamm e Robert Zappia rispettivamente alla regia e alla scrittura del film.

Nel cast troviamo: Jacqueline Byers, Christian Navarro, Virginia Madsen, Lisa Palfrey, Nicholas Ralph, Colin Salmon e il compianto Ben Cross.

Paul Brooks, Jessica Malanaphy, Todd Jones e Earl Richey Jones sono i produttori mentre Scott Niemeyer, David Brooks, Michael P. Flannigan e Brad Kessell sono i produttori esecutivi.

Come già detto il film uscirà nelle sale il 28 ottobre.