Prime Video ha svelato la data di uscita e il primo trailer di “Paper Girls”, la nuova serie di fantascienza con Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.

Tra gli altri nomi del cast troviamo: Ali Wong, Nate Corddry e Adina Porter. 

Gli otto episodi della prima stagione saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dal 29 luglio.

Lo show è realizzato da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B, tra gli executive producer si annoverano Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Christopher C. Rogers, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. La serie è creata per la televisione da Folsom.

La prima stagione vede dietro la macchina da presa: Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola.

Cosa sappiamo di “Paper Girls”?

Protagoniste dello show Erin, Mac, Tiffany e KJ – che si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre.

Trasportate nel futuro le protagoniste dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato senza lasciarsi spaventare dalle loro versioni adulte.

Certo il futuro non è come lo immaginavano e quando vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra oltre che di loro stesse.

Basato sulle straordinarie graphic novel bestseller di Brian K. Vaughan, “Paper Girls” trasporta lo spettatore in un viaggio alla scoperta di sé stessi, vissuto attraverso le quattro protagoniste. Un percorso di crescita e di scoperta che cambierà irrimediabilmente le loro vite e la loro adolescenza.

Riusciranno le quattro protagoniste a riappropriarsi della loro vita e a fare ritorno a casa? E adesso che conoscono il loro futuro, cercheranno di cambiarlo?

Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 29 luglio quado “Paper Girld” arriverà in esclusiva su Prime Video.