“Not Another Church Movie” è la nuova commedia in arrivo a primavera 2023. La pellicola è tratta da Monty the Dog Productions e può già vantare un cast davvero stratosferico.

Tra i personaggi ricorrenti troviamo: Kevin Daniels di “The Big Leap”, il leggendario Mickey Rourke e Vivica A. Volpe. Tra gli altri nomi coinvolti nel progetto anche: Kyla Pratt, (“The Proud Family”) Lamorne Morris (“New Girl”), Jasmine Guy (“A Different World”) e Tisha Campbell (“House Party”).

Kevin Daniels interpreterà il protagonista, Taylor Pherry, un uomo dai molti talenti capace di reinventarsi come avvocato, medico, autista e idraulico. Dio è colpito dalla sua grande forza di volontà e gli commissiona una nuova missione per diventare la fonte d’ispirazione per la sua comunità.

Così Pherry cercherà in tutti i modi di esaudire il desiderio dall’alto, ma prima dovrà fare i conti con il diavolo che si frappone tra lui e la sua “santa missione”. Mickey Rourke interpreta il diavolo che si impegna a dissuadere Phery dal suo destino; quali stratagemmi inventerà il maligno per fermare il protagonista dal compiere la sua opera?

Naturalmente vedere l’iconico Rourke nel ruolo del “più cattivo tra i cattivi” non potrà che essere una goduria per il corpo e lo spirito.

La pellicola è un mix di diversi film famosi, portando fino all’estrema esagerazione momenti e situazioni divertenti, con un solo e unico scopo: portare a termine l’ormai celebre “missione per conto di Dio”.

A scrivere la sceneggiatura del film è Johnny Mack che ha dimostrato le sue abilità comiche con i suoi contributi alla scrittura per “The Jamie Foxx Show” e l’originale Netflix “Dad Stop Embarrassing Me”.

L’attore e produttore James Michael Cummings, invece, dirigerà il film.

“Not Another Church Movie” è prodotto da Cummings, Jim Cardwell e Paul Saleba e produttore esecutivo da Valerie McCaffrey.

Come già detto l’uscita è prevista per la primavera del 2023.