Rilasciato il primo trailer di “The Woman in the House Across the Street From the Girl in the Window”, la nuova serie di Netflix con Kristen Bell che arriverà sulla piattaforma a fine gennaio.

Nella storia, L’attrice interpreta un’alcolizzata che trascorre la maggior parte delle sue giornate a casa. La sua vita consiste nel sedersi alla finestra col suo bicchiere di vino in mano e osservare il mondo da lontano. Un giorno, assiste a un omicidio proprio di fronte a casa sua, ma è successo davvero o era troppo ubriaca di vino e leggeva troppi romanzi gialli per riuscire a distinguere la realtà dalla finzione? E che c’entrano i suoi nuovi vicini in tutto questo?

Kristen Bell sarà la produttrice della serie insieme a Will Ferrell; i creatori dello show sono: Rachel Ramras (“Mike Tyson Mysteries”); Hugh Davidson (“Robot Chicken”); Larry Dorf (“Nobodies”).

Nel cast ci saranno anche: Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony, Benjamin Levy Aguilar e Samsara Yett.

La trama della serie con Kristen Bell

La serie dovrebbe essere una dark comedy dai toni satirici a metà strada tra il thriller psicologici e le comedy moderne.

Già dal trailer possiamo vedere questo doppio binario su cui si muoveranno i personaggi dello show, tra misteriosi omicidi, tante ossessioni e naturalmente equivoci e risate. Sarà stata tutta colpa dall’alcol e dei farmaci o Kristen Bell ha davvero visto qualcosa dalla sua posizione privilegiata?

Kristen Bell, arriva sullo schermo nei panni di una alcolizzata che decide di diventare una detective, provando ad indagare goffamente sul delitto; ma sarà accaduto davvero l’omicidio o era solo parte di un’allucinazione da fumi dell’alcol?

Lo scopriremo i prossimo 28 gennaio quando “The Woman in the House Across the Street From the Girl in the Window” farà ufficialmente il suo ingresso su Netflix.