Presentato ufficialmente il primo trailer, la key art e le nuove immagini ufficiali di “Love & Gelato”, film Netflix scritto e diretto da Brandon Camp.

Nel cast della pellicola troviamo: Susanna Skaggs, Tobia De Angelis, Owen McDonnell, Valentina Lodovini, Saul Nanni e Anjelika Washington.

“Love & Gelato” è basato sull’omonimo romanzo di Jenna Evans Welch, ed è stato girato principalmente in Italia tra Roma e Firenze.

Un viaggio nelle meraviglie dell’Italia viste e raccontate dallo sguardo inedito di una diciassettenne americana che si troverà a fare i conti con le bellezze e le contraddizioni di un paese così lontano dal suo da sembrare un mondo a parte.

Il film sarà disponibile dal 22 giugno in esclusiva su Netflix.

La trama di “Love & Gelato”

Lina, è una diciassettenne americana, che decide di fare un viaggio a Roma per onorare la memoria di sua madre.

Appena la ragazza arriva in un Paese che non conosce, troppo disordinato e decisamente caotico, si troverà a fare i conti con le sue manie e le sue ansie.

Lina è una persona estremamente precisa, metodica e un po’ nerd, arrivare in un posto che non conosce la porterà a dover fare i conti con se stessa e con il passato della madre che nasconde delle sorprese.

Ma in questo paese dai paesaggi spettacolari, cibi sconosciuti e tradizioni tutte nuove la protagonista imparerà a guardare il mondo da una prospettiva diversa.

Un amore inaspettato, una nuova strampalata famiglia, una cultura da scoprire e un cambiamento che prima di tutto influenzerà la protagonista; così l’Italia diventa metafora di un percorso di crescita personale fatto di scoperte ma anche della scoperta di ciò che non ti aspetti.

Il viaggio in Italia diventa un modo per conoscere meglio se stessa e “sopravvivere” agli imprevisti e alle curiosità di una vita tutta nuova.

Come già detto “Love & Gelato” arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 22 giugno.