Rob Lowe si unisce alla famiglia di “Unstable” la nuova serie comica di Netflix. L’attore raggiunge così suo figlio John Owen Lowe e Victor Fresco nel cast dello show.

La commedia sarà ambientata in una società di ricerca biotecnologica e seguirà la storia di un figlio introverso che va a lavorare per il padre eccentrico e di successo.

“Unstable”, per certi versi, è ispirata a una storia vera costruita sulla relazione sui social media tra il duo padre e figlio; con il giovane Lowe che “trolla” regolarmente il suo popolare padre online.

Al momento, Rob Lowe è attualmente protagonista della serie di successo della Fox, “911: Lone Star”, dove è anche uno dei produttori esecutivi.

L’attore è ampiamente conosciuto per il ruolo di Chris Traeger nel mockumentary di satira politica della NBC, “Parks and Recreation”, dove è apparso al fianco di Amy Poehler, Rashida Jones e Nick Offerman.

Victor Fresco, è un acclamato scrittore televisivo, showrunner e creatore, noto per aver dato vita a “Better Off Ted”, “Santa Clarita Diet” di Netflix e molto altro. Ha anche lavorato a “My Name is Earl” e “Mad About You” della NBC.

John Owen Lowe, invece, è noto per essere apparso in “The Grinder” e in “Holiday in the Wild”, sempre di Netflix. Ha anche lavorato come story editor in “911: Lone Star”, scrivendo anche diversi episodi dello show. Di recente ha anche terminato la produzione del film indipendente di “Rory Karpf Grace Point” dove è stato sia attore che produttore.

Il responsabile di “Unstable”, Tracey Pakosta, ha detto di essere molto entusiasta di lavorare con Victor Fresco, Rob e John Owen; aggiungendo che “loro tre – e la loro sensibilità selvaggiamente divertente e intelligente – si adattano perfettamente alla nostra lista crescente di commedie sceneggiate”.

Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per “Unstable”, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi.