Tudum, l’esclusivo evento di Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di “Tudum”, l’attesissimo evento globale per tutti i fan della celebre piattaforma di streaming.

Il colosso che ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo, si conferma una delle società di intrattenimento più apprezzate di sempre; a fronte di numeri come questi, quindi, ha deciso di “premiare” i propri utenti con un evento esclusivo.

Sabato 24 settembre andrà in scena un’entusiasmante giornata all’insegna di novità esclusive, trailer e anteprime, oltre a interviste con i principali ideatori e con le più grandi star di Netflix.

L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix, ed è dedicato alla condivisione di news su oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, in compagnia di più di 200 talent di Netflix.

“Tudum”, come già detto, sarà un evento globale e porterà sullo schermo cinque eventi pensati esclusivamente per i fan.

  • Il 24 settembre alle 4:00 “Tudum” avrà inizio con uno show dalla Corea.
  • Alle 7:30 i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India.
  • Ore 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film degli Stati Uniti e dell’Europa.
  • Alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, incluse alcune sorprese da altri Paesi.
  • Il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno la manifestazione con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese.

“Tudum” sarà disponibile su tutti i canali YouTube di Netflix tradotto in ben 29 lingue.

Celebrare un traguardo come quello raggiunto dalla piattaforma di streaming è doveroso; soprattutto in vista di una nuova stagione ricca di programmi attesissimi e graditi ritorni.

Appuntamento, dunque, al prossimo 24 settembre alle 4:00, quando anche dall’Italia sarà possibile assistere a “Tudum” e scoprire tutte le sorprese che Netflix ha in serbo per i suoi fan.

This website uses cookies.