Quando “Supernatural” si è concluso alla fine del 2020, dopo ben 15 stagioni, sembrava il momento di mettere un punto alla storia dei fratelli Winchester.

Ma dato il grande successo della serie e un numero incredibile di fan in tutto il mondo, alla produzione è sembrato necessario pensare a uno spinn-off.

Oggi, dopo circa due anni di attesa, è stata annunciata ufficialmente la fine delle riprese di “The Winchesters”. Per celebrare la cosa Daneel Ackles ha pubblicato un dietro le quinte su Instagram, dando anche la possibilità ai fan di dare un primo sguardo al nuovo show.

“Supernatural” è una delle serie più iconiche di sempre oltre che la più longeva serie TV fantasy live-action americana. Con Jensen Ackles e Jared Padalecki nei panni di Dean e Sam Winchester, lo show racconta la storia di due fratelli che viaggiano per il paese combattendo mostri e salvando persone.

The Winchesters, fine delle riprse

Cosa sappiamo di “The Winchesters”?

Alla naturale conclusione dello show, dopo 15 stagioni, l’idea di uno spin-off è saltata fuori più volte ma senza mai riuscire a concretizzarsi realmente.

Questo fino al 2021, quando Daneel Ackles ha annunciato ufficialmente l’arrivo di “The Winchesters”.

Da quello che sappiamo la serie si concentrerà sui genitori di Sam e Dean, John e Mary Winchester; potremo vedere il loro incontro, la loro storia d’amore e, ovviamente come hanno iniziato a dare la caccia ai mostri insieme.

Nel marzo 2022, è stato annunciato che Meg Donnelly e Drake Rodger avrebbero interpretato Mary Campbell e John Winchester; raffigurando versioni più giovani dei personaggi rispetto a quelle viste in precedenza in “Supernatural”.

Sebbene ci siano ancora molte domande sulla serie, secondo fondi interne dovrebbe avere un look molto simile a quello dello show “regolare”, con punte dark e un po’ di humour che non guasta mai.

Non è ancora chiaro se vedremo qualche “vecchia” conoscenza anche in questi nuovi episodi; probabilmente per saperne di più bisognerà attendere maggiori informazioni sul cast ufficiale e via dicendo.

Non ci sono nemmeno informazioni sulla data d’uscita, ma con la recente fine delle riprese, ottimisticamente, i primi episodi potrebbero arrivare già alla fine del 2022.

 :