Disney+ ha mostrato al mondo il trailer ufficiale e la key art del film originale “The Valet”, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 20 maggio.

Una commedia romantica, fuori dagli schemi e dalle logiche dello star system; costruita sull’unione inaspettata di due universo apparentemente lontanissimi ma con moltissime cose in comune.

Nel cast troviamo: Eugenio Derbez, Samara Weaving, Max Greenfield e Betsy Brandt. Tra gli altri personaggi troviamo inoltre: Carmen Salinas Lozano, Amaury Nolasco, Marisol Nichols, Diany Rodriguez, Tiana Okoye, John Pirrucello, Ravi Patel, Noemí González e Lunay.

La pellicola è stata diretta da da Richard Wong (“Dear…”, “Come as You Are”) e prodotta da Ben Odell ed Eugenio Derbez per 3Pas Studios. 

La trama di “The Valet”

Nel film, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (interpretatata da Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (intepretato da Max Greenfield). Naturalmente, il mondo non può sapere della relazione della diva e i suoi agenti cercano un modo per uscire da questa situazione “spinosa”.

Nella stessa foto, però, appare anche il parcheggiatore Antonio (interpretato da Eugenio Derbez) che viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura.

Questo bizzarro stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un mondo che non capisce pienamente; un ambiente fatto di tante luci e di altrettante ombre, governato dal caos e dalla celebrità.

Due mondi e due culture così differenti si incontrano e si scontrano in quello che sembra essere solo un grande inganno ma che, invece, si rivelerà qualcosa di molto di più.

E quando Olivia e Antonio iniziano a conoscersi più nel profondo, capisco chiaramente di avere molte più cose in comune di quello che credono.

Come già detto “The Valet” arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 20 maggio.