Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, key art e character poster di “The Gray Man”, il nuovo film diretto da Joe & Anthony Russo.

La pellicola arriverà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo 22 luglio mentre dal 13 luglio sarà disponibile nelle sale cinematografiche.

Tra i protagonisti troviamo: Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Dhanush, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, Regé-Jean Page, Julia Butters, Eme Ikwuakor e Scott Haze.

Un cast stellare per una delle produzioni più attese di questa stagione cinematografica; un progetto molto ambizioso che, nel migliore dei casi, potrebbe dare vita a un nuovo franchise action.

“The Gray Man” è basato sull’omonima serie di libri dello scrittore Mark Greaney; la sceneggiatura del film è stata scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Della produzione si sono occupati Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum, Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi.

I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel

 La trama di “The Gray Man”

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (interpretato da Ryan Gosling), alias, Sierra Six.

L’uomo è stato strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton) per una missione ad alto rischio.

Gentry, col suo passato nelle forze speciali è la persona adatta per questo incarico; ma quando si troverà contro un ex agente della CIA, Lloyd Hansen (Chris Evans), dovrà fare quanto in suo potere per completare la sua missione.

Al suo fianco ci sarà l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) che aiuterà The Gray Man a qualunque costo.

 Come già detto il film arriverà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo 22 luglio mentre dal 13 luglio sarà disponibile nelle sale cinematografiche.