Stranger Things, Maya Hawke parla del futuro di Robin

Stranger Things” sta andando gradualmente verso la sua naturale conclusione; mentre aspettiamo di saperne di più della quinta e ultima stagione, iniziano a trapelare in rete i primi rumors.

Le prime indiscrezioni riguardano Maya Hawke, che interpreta Robin Buckley nello show; da alcune recenti dichiarazioni l’attrice avrebbe già un’idea sul futuro del suo personaggio nei prossimi episodi dello show.

In una recente intervista ha detto: “Beh, è ​​l’ultima stagione, quindi le persone probabilmente moriranno. Mi piacerebbe morire e avere il momento del mio eroe. Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore. Ma amo il modo in cui i Duffer Brothers amano i loro attori. Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è perché si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi, e non vogliono ucciderli. Penso che sia una bella qualità che hanno”.

Insomma Maya Hawke sembra avere le idee chiare sul futuro del suo personaggio; al momento non è ancora chiaro se i Duffer Brothers la accontenteranno ma, in fondo, tutti speriamo di no.

Sempre nel corso dell’intervista si è parlato di un’altra indiscrezione che nei giorni passati è circolato in rete: l’idea di una serie spin-off con protagonisti Robin e Steve (Joe Keery).

Anche qui l’attrice è stata piuttosto netta dicendo: “Normalmente non sarei davvero un sostenitore di uno spinoff; ma se dovessi farlo con Joe Keery, lo farei fare qualsiasi cosa. È così divertente, meraviglioso e intelligente. È un eccellente collega e farei qualsiasi cosa con lui. “

Certo, non è una conferma ufficiale; ma la volontà di Maya Hawke di lavorare di nuovo con Joe Keery è più che evidente e, quindi, mai dire mai.

Al momento non sappiamo molto della prossima stagione di “Stranger Things e, nonostante le molte voci che circolano in rete, la produzione e il cast mantiene ancora il segreto.

Probabilmente le riprese cominceranno all’inizio del prossimo anno; anche perché i protagonisti stanno crescendo a vista d’occhio e potrebbe essere un problema per la coerenza nella serie.

Lo stesso discorso vale per gli eventuali spin-off, del quale i Duffer Brothers hanno parlato più volte ma senza mai dare indicazioni precise al riguardo.

Staremo a vedere, per il momento non resta che attendere pazientemente di sapere quale futuro aspetta “Stranger Things” e i suoi personaggi, sperando che la serie non deluda all’ultima stagione.

This website uses cookies.