Il prossimo mese Starzplay ti porta indietro nel tempo nell’affascinante mondo della corte dei Tudor con l’attesissima seconda e ultima parte di The Spanish Princess, che sarà presentata in anteprima l’11 ottobre. Ritroviamo la coppia reale a capo della corte più affascinante d’Europa e amatissima dal suo popolo, ma le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato.

Passiamo dal XVI secolo al XX, precisamente degli anni ’60, periodo in cui si volge Mad Men . Su Starzplay dal 22 ottobre troverai la serie completa delle 7 stagioni. Lasciati trascinare nel mondo spietato dell’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper con le sue trame drammatiche, intelligenti e socialmente illuminanti, ti troverai a desiderare che non finisca mai.

THE SPANISH PRINCESS

The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero.
Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.

Dall’11 ottobre la seconda parte, nuovi episodi ogni domenica

POWER BOOK 2: GHOST

Power Book II: Ghost” riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).
Ora disponibile, nuovi episodi ogni domenica

HIGH FIDELITY

Ispirata all’omonimo romanzo del 1995 di Nick Hornby, High Fidelity reinventa la storia al femminile, incentrandola su Rob (Zoë Kravitz, anche produttrice esecutiva), proprietaria di un negozio di dischi che analizza le proprie relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop.
Ora disponibile, nuovi episodi ogni giovedì

POWER S6

La sesta stagione di Power riprende con la ricerca di vendetta da parte di James “Ghost” St. Patrick: il suo ex compagno e fratello d’armi deve pagare per il suo tradimento. Sconvolto dalla crudeltà e dalla perfidia di coloro che una volta chiamava la sua famiglia, Ghost ha unico obiettivo: il successo, che è anche la migliore vendetta. Ghost vuole vendicarsi di Tommy, costruire il Queens Child Project in memoria di sua figlia Raina e ottenere finalmente uno stile di vita legale e agiato. Il suo bisogno di ottenere la felicità ad tutti i costi si rivela più pericoloso di quanto sembri.
Ora disponibile.

MAD MEN

Ambientata nella New York degli anni 1960, la serie tratteggia le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per l’agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper (poi Sterling Cooper Draper Pryce, e infine Sterling Coopers & Partners) di Madison Avenue, concentrandosi in particolare sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. L’ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico: fra gli eventi citati nel corso delle varie stagioni, la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon (1960), la crisi dei missili di Cuba (1962), l’assassinio di Kennedy (1963), le lotte per la conquista dei diritti civili degli afroamericani e il primo allunaggio.
Dal 22 ottobre tutte le stagioni.