Spy Kids, in arrivo il reboot di Netflix

Gina Rodriguez e Zachary Levi faranno ufficialmente parte del reboot di “Spy Kids”, in arrivo prossimamente su Netflix. Il film si intitolerà “Spy Kids: Armageddon”.

Nel cast troviamo: Connor Esterson, Everly Carganilla, Zachary Levi, e Gina Rodriguez nei panni dei protagonisti. Altri indiscrezioni parlano anche di i DJ Cotrona che, dopo aver lavorato alla serie “Dal tramonto all’alba” si riunisce sul set insieme a Robert Rodriguez.

La storia principale vede dei ragazzini che seguono le orme dei loro genitori diventando loro malgrado delle abili spie. Parliamo di una celle commedie per la famiglia più apprezzate di sempre, con ottimi numeri al botteghino.

Il nuovo film seguirà più o meno le stesse dinamiche, con un pericolosissimo virus informatico rilasciato in rete che metterà a rischio la sicurezza nazionale.

Questo virus, infatti, consente allo sviluppatore di assumere il controllo di tutta la tecnologia del mondo. Per evitare la catastrofe toccherà alle giovani spie e salvare il mondo e, naturalmente, i loro genitori.

Rodriguez sarà anche uno dei produttori del film insieme a Racer Max che co-scriverà la sceneggiatura. Skydance e Spyglass produrranno la pellicola. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance saranno anch’essi produttori insieme ad Elizabeth Avellan. Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno, invece, i produttori esecutivi.

Il franchise di “Spy Kids”

Il franchise di “Spy Kids” è iniziato con il primo film uscito nel 2001. Il protagonisti erano Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega e Daryl Sabara. Il cast originale è poi tornato per “Spy Kids 2: L’isola dei sogni perduti” del 2002 e “Spy Kids 3-D: Game Over” del 2003. Tutti film di successo che hanno fatto appassionare al genere più generazioni.

Un quarto film del franchise incentrato su nuovi personaggi, “Spy Kids: All the Time” in the World è stato rilasciato nel 2011. Il franchise ha avuto anche una serie animata chiamata “Spy Kids: Mission Critical”.

In un recente tweet Robert Rodriguez ha diffuso un’altra indiscrezione sulla pellicola; nel post si legge: “Ho appena concluso un nuovo ‘Spy Kids’ per Netflix, lavorando con mio figlio Racer Rodriguez. La prima foto è dal set di ‘Spy Kids 2′ nel 2002. Non è cambiato molto, solo che ora è co-sceneggiatore, co-produttore e un po’ più pesante.”

Con questa news il regista conferma la presenza del figlio nel progetto; come sapranno gli appassionati del franchise, Racer è stato la mente dietro la storia del film del 2005. Con questa rinnovata collaborazione, continua quindi la tradizione della famiglia Rodriguez dietro al progetto.

This website uses cookies.