STARZPLAY ha rivelato il trailer e il poster della horror-comedy “Shining Vale”. La serie è stata creata da Jeff Astrof e da Sharon Horgan.

Nel cast troviamo:la candidata all’Emmy Award Courteney Cox , il candidato Oscar e vincitore dell’Emmy Award Greg Kinnear e il premio Oscar® Mira Sorvino. Tra gli altri protagonisti ci sono anche Gus Birney, Merrin Dungey, Dylan Gage e con la partecipazione di Judith Light e Sherilyn Fenn.

I primi due episodi dello show saranno presentati in sulla piattaforma a partire dal prossimo 6 marzo.

La serie è prodotta da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford di Merman, Aaron Kaplan e Dana Honor Kapital Entertainment. Courteney Cox è anche produttrice. Jeff Astrof ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota, tratto da una storia di Horgan & Astrof. La serie è prodotta da Warner Bros.Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment.

La trama di “Shining Vale”

Pat e Terry Phelps spendono tutti i loro risparmi per trasferirsi da un appartamento a Brooklyn a una vecchia villa vittoriana a Shining Vale, nel Connecticut. La coppia sta cercando in tutti i modi di salvare il loro matrimonio messo in crisi dalla torrida relazione di Pat con Frank, un giovane tuttofare che stava riparando il lavandino mentre Terry era al lavoro.

Patricia “Pat” Phelps è diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol. Diciassette anni dopo, Pat non è più la ragazza ribelle di quel tempo ed è totalmente sobria ma insoddisfatta della sua vita.

La donna non è più riuscita a scrivere il suo secondo romanzo e dopo il tradimento del marito i due figli adolescenti Gaynor e Jake non vogliono avere niente a che fare con lei.

Oltretutto il trasferimento nella piccola Shining Vale non è piaciuto ai ragazzi che sono sempre più distaccati dai loro genitori e dalla vita reale.

L’acquisto della nuova casa potrebbe sistemare le cose, se non fosse che gli agenti immobiliari hanno omesso un dettaglio: un triplo omicidio-suicidio e molte altre atrocità accadute al suo interno.

Nessuno sembra notare le stranezze inquietanti che succedono nella villa, solo Pat sente strani rumori nella notte e riesce a vedere lo spirito dell’omicida, Rosemary, che forse vuole dirle qualcosa.

I demoni di Pat potrebbero essere più reali di quello che crede. Riuscirà a salvare la sua famiglia e a risolvere il mistero di Shining Vale? Lo scopriremo dal prossimo 6 marzo su STARZ.