Samaritan, il trailer del nuovo film con Sylvester Stallone

Prime Video ha mostrato al mondo la prima clip di “Samaritan” il nuovo film con Sylvester Stallone, che sarà presentato in anteprima il 26 agosto.

Dietro la macchina da presa troviamo il regista australiano Julius Avery già noto per pellicole come “Son of a Gun” e “Overlord”.

La pellicola segue la storia di un ragazzino che scopre che il suo vicino di casa potrebbe essere il leggendario vigilante scomparso da tempo, noto come il Samaritano.

La clip mostra il personaggio di Stallone “Mr. Smith”, che ora lavora come spazzino, esibendo accidentalmente la sua forza sovrumana di fronte a una bambina.

La breve scena mostra il caos e la violenza che affliggono Granite City mentre un uomo si avvicina di soppiatto allo scontroso supereroe in pensione, tentando di pugnalarlo. Stallone senza pensarci due volte fa colare l’assalitore attraverso un muro, lasciando di stucco la ragazzina; poco dopo l’ex supereroe capovolge una macchina per proteggere se stesso e la giovane da un’esplosione; un gesto che non lascia più alcun dubbio sulla sua identità e sul suo passato.

Nel cast di “Samaritan” troviamo anche: Javon “Wanna” Walton (“Euphoria”, “The Umbrella Academy”) nei panni del vicino tredicenne dell’ex supereroe, Sam Cleary.

Il giovane è l’unico che ancora crede che il Samaritano sia ancora vivo mentre il resto di Granite City è convinto che l’uomo sia morto in un’ardente battaglia in un magazzino con il suo rivale, Nemesis.

Tra gli altri membri del cast troviamo anche: Pilou Asbaek, nei panni di Cyrus; Dascha Polanco, nei panni di Tiffany Cleary; Sophia Tatum, nei panni di Sil; Moises Arias, nei panni di Reza; Martin Starr, nel ruolo di Albert Casler; Jared Odrick, come Farshad; Michael Aaron Milligan, come Arthur Holloway.

Scritto da Bragi F. Schut, “Samaritan” è stato inizialmente annunciato nel 2019 ma ha dovuto affrontare gravi battute d’arresto a causa della pandemia di COVID-19. Dopo diverse modifiche alla data della prima, il film sarà disponibile per lo streaming su Prime Video il 26 agosto.

This website uses cookies.