Pretty Little Liars: Original Sin” segna il ritorno del celebre teen drama in una nuova forma che cerca de reinventare i canoni dello show.

Poche ore fa sono state diffuse le prime immagini delle nuove protagoniste, che prederanno il posto in questa nuova vita della serie.

“Pretty Little Liars” è andata in onda su ABC Family/Freeform dal 2010 al 2017. Lo show ha raccontato le vicende di un gruppo di ragazze adolescenti che, in seguito alla morte della loro cara amica Allison, vengono contattate da uno sconosciuto, chiamato “A”. Le ragazze dovranno collaborare per scoprire l’identità della misteriosa A mentre vengono torturate dai segreti e dagli errori del loro passato.

Original Sin seguirà una trama simile, concentrandosi su cinque nuove ragazze ambientate nella nuova posizione, che si trasferiranno da Rosewood a Millwood, in Pennsylvania.

Cosa sappiamo di “Pretty Little Liars: Original Sin”?

La nuova serie vede come protagoniste Bailee Madison, Malia Pyles, Maia Reficco, Chandler Kinney e Zaria.

Seguendo la storia originale, lo spettacolo permetterà di esplorare i segreti più reconditi delle protagoniste mentre vivono la loro “vita normale” da studentesse adolescenti.

“Pretty Little Liars: Original Sin” è il terzo tentativo di spin-off del franchise, dopo “Ravenswood” e “Pretty Little Liars: The Perfectionists”, entrambi cancellati dopo una sola stagione.

Lo show sarà diretto dal creatore di “Riverdale”, Aquirre-Sacasa insieme alla collega scrittrice de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, Lindsay Calhoon Bring. Aquirre-Sacasa è anche il produttore esecutivo della serie con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Non sappiamo ancora se questo ritorno nel mondo di “PLL” otterrà il successo della serie madre; ma creatori, troupe e attori sembrano essere tutti d’accordo sul fatto di avere una grande responsabilità tra le mani; promettendo di rimanere fedeli all’orrore e al mistero che hanno affascinato i fan come la prima volta.

Al momento, la serie non ha ancora una data di uscita ufficiale, dovrebbe arrivare su HBO Max durante la prossima estate.