Disney+ ha reso disponibile il nuovo teaser trailer e la key art di “Pam & Tommy” la nuova serie originale in arrivo sulla piattaforma il prossimo 2 febbraio con i primi tre episodi. Il resto del programma verrà rilasciato successivamente con un nuovo episodio a settimana.

Gli executive producer di “Pam & Tommy” sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

La trama di “Pam e Tommy”

Come ben sappiamo la serie è ambientata durante i primi tempi della diffusione su internet de sex tape di Pamela Anderson (interpretata da Lily James) e Tommy Lee (interpretato da Sebastian Stan).

Il video venne rubato dalla casa della coppia da un operaio che accusò il membro dei Mötley Crüe di averlo minacciato con una pistola senza motivo. L’uomo, sconvolto e turbato dall’avvenimento decise di frugare nel garage della coppia e, una volta trovata la VHS compromettente, di diffonderla sul web.

Inutile dirlo che questo rappresentò un vero e proprio scandalo globale che però pose le basi per la discussione odierna sul rapporto tra privacy e tecnologia; oltre che sul rapporto tra celebrità e la morbosa ossessione dei fan.

Negli otto episodi della serie, vedremo sullo schermo una storia d’amore e di “criminalità” che mette in guardia dall’uso di certa tecnologia e dalla diffusione online di materiale sensibile; per certi versi parliamo di una sorta di antenato illustre dei moderni reality che hanno portato nella vita di tutti ciò che accade a dei perfetti sconosciuti.

Il trailer

Il nuovo trailer rilasciato di “Pam & Tommy” mostra molte delle scene già viste con in più qualche fotogramma inedito che mostra lo straordinario lavoro fatto da Lily James e Sebastian Stan per dare vita ai due iconici personaggi.

Oltre a questo, Disney+ non ha mostrato molto altro della serie, quindi per saperne di più bisognerà attendere il prossimo 2 febbraio.