“Night Sky” è la nuova serie di fantascienza in arrivo in esclusiva su Prime Video il prossimo 20 maggio.

Uno dei prodotti più attesi di questa stagione cinematografica su cui Amazon ha investito molto, nel tentativo di portare la fantascienza verso qualcosa di più realistico.

Lo sceneggiatore Holden Miller ha descritto lo show come “un racconto di qualcosa di incredibilmente importante, ma visto da un luogo che sembra essere la tua camera da letto”.

Tutto questo “mistero” non fa che alimentare i dubbi e l’hype del pubblico che da mesi attende l’arrivo della serie sulla piattaforma, sperando naturalmente che ne valga la pena.

La trama di “Night Sky”

I protagonisti della serie sono Irene e Franklin York (interpretati da Sissy Spacek e J.K. Simmons ); una coppia di anziani che ha scoperto che la loro proprietà contiene un passaggio verso un altro mondo.

I due hanno deciso di mantenere segreto questo altro mondo, ma adesso che sono anziani mantenere questo segreto è sempre più difficile; soprattutto con la nipote e il vicino che diventano sempre più preoccupati per i loro strani comportamenti e la loro abitudine di aggirarsi per la proprietà di notte.

Irene e Franklin iniziano a pensare che, forse, potrebbe essere il momento di condividere il loro segreto con qualcuno; la cosa diventa sempre più urgente quando scoprono che dentro il portale c’è un uomo di nome   Jude, del quale non si sa nulla.

Così le storie di Irene, Franklin e Jude si intrecciano con quella di una madre e una figlia, Stella e Toni che entrano in contatto con questa “nuova realtà” e ne rimarranno affascinate ma anche spaventate.

Non sono stati resi noti altri dettagli riguardo “Night Sky” e la trama dello show; per saperne di più non resta che attendere il prossimo 20 maggio quando la serie arriverà ufficialmente su Prime Video.