Sarà disponibile a partire dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, la seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.

Le sei nuove puntate del celebre format vedranno nuovi Vip costretti a sfidarsi a colpi di gag con lo scopo di far ridere gli altri concorrenti.

Nel cast troviamo: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess  Masazza e Max Angioni. Nel ruolo di giudici, invece, troviamo di nuovo Fedez affiancato questa volta da Frank Matano.

Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

“LOL: Chi ride è fuori”, la seconda stagione

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, Prime Video ha voluto riconfermare con sei nuovi episodi uno dei format più apprezzati di sempre. Con milioni di visualizzazioni e una valanga di meme che hanno invaso il web, il programma è stato una delle rivelazioni della precedente stagione.

I primi quattro episodi di “LOL: Chi ride è fuori” saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio; gli ultimi due, invece, arriveranno sulla piattaforma dal 3 marzo – con il gran finale – che decreterà un unico vincitore.

Come per la precedente edizione vincerà chi riuscirà a rimanere serio per tutte le sei ore aggiudicandosi così il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

Prime Video, un mondo in continua espansione

Come ben sapete il nutrito catalogo presente sulla piattaforma streaming di Amazon è in continua crescita; “LOL: Chi ride è fuori” è solo l’ultimo dei moltissimi programmi italiani Amazon Original disponibili nell’offerta.

Tra i prodotti italiani di punta “The Ferragnez – La serie”, “All or Nothing: Juventus”, “Vita da Carlo”, “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2” e molto altro ancora.