DreamWorks e Netflix hanno annunciato “Kung Fu Panda: The Dragon Knight”, la nuova serie animata ambientata nell’universo di Kung Fu Panda.

Al momento è stato possibile vedere il duo di antagonisti della nuova serie: due donnole che stanno girando il mondo alla ricerca di armi mistiche.

Nelle foto possiamo vederle mentre stanno interrogando Po; nell’altro fotogramma rivelato possiamo vedere, invece, una battaglia tra il protagonista e i cattivi.

Kung Fu Panda è uno dei franchise di maggior successo di DreamWorks, con tre lungometraggi cinematografici. Oltre alla trilogia di film principale, ci sono anche diversi cortometraggi, uno speciale per le vacanze e due serie animate.

“Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness” è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon, collegando la storia dei primi due film; “Kung Fu Panda: The Paws of Destiny”, ha avuto una sola stagione andata in onda su Prime Video e raccontava gli eventi dopo il terzo film fine.

Al momento non è ancora chiaro dove sia ambientata la nuova pellicola nella timeline del progetto.

Cosa sappiamo di “Kung Fu Panda: The Dragon Knight”?

Al momento oltre alle foto abbiamo poche informazioni sul futuro della serie.

Sappiamo che l’obiettivo delle tre donnole è quello di trovare armi mistiche e che Po dovrà lasciare la sua vita “tranquilla” per imbarcarsi in una ricerca che lo porterà in giro per il mondo.

Nel suo viaggio il celebre protagonista incontrerà tanti alleati preziosi, tra cui un cavaliere errante di nome Lame. Insieme, questi due guerrieri intraprendono un’avventura epica per trovare prima le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione.

Tra le conferme anche quella del ritorno di Jack Black nel voice cast; l’attore, l’unico membro del cast confermato finora, presterà di nuovo la voce al protagonista.

“Kung Fu Panda: The Dragon Knight” sarà prodotto da Peter Hastings e Shaunt Nigoghossian e co-produttore esecutivo da Chris Amick e Ben Mekler.

Lo show non ha ancora fissato una data di uscita su Netflix, ma probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane.