Il cast del nuovo misterioso film di M. Night Shyamalan,Knock at the Cabin” continua a crescere; tra i nomi confermati troviamo Ben Aldridge e Jonathan Groff. 

I due attori si uniranno alle star già confermate Dave Bautista (“Army of the Dead”), Rupert Grint (“Harry Potter”) e Nikki Amuka-Bird (“Avenue 5”).

Al momento, il titolo è l’unico indizio che abbiamo sul film; ‘anno scorso, il regista ha anche preso in giro i fan su Twitter dichiarando che il suo prossimo progetto sarebbe stato “Super stretto. Meno di 100 pagine”.

Da allora, però, abbiamo potuto vedere solo un piccolo teaser che ha annunciato la nuova data di uscita del film. Qui abbiamo potuto ascoltare il suono delle nocche di una mano che bussano contro il legno.

L’ultimo film di Shyamalan, “Old”, non è riuscito a impressionare i critici. Ciononostante, il film ha ottenuto ottimi risultati al botteghino; grazie anche a una storia di colpi di scena inaspettati. 

Di recente Shyamalan ha anche lavorato come produttore esecutivo e regista della serie horror psicologica di Apple TV+ “The Servant”; arrivata attualmente alla sua terza stagione. La stagione numero quattro è già in produzione e avrà il compito di chiudere lo show.

Da quel che sappiamo sembra che il regista stia scrivendo, dirigendo e producendo “Knock at the Cabin”. L’idea, come sempre, è quella di mantenere il controllo creativo completo del suo lavoro; in modo da garantire che i segreti del film non vengano svelati in anticipo. 

Vero è che la segretezza che circonda “Knock at the Cabin” è stata molto più imponente del solito, il che ovviamente fa crescere la curiosità del grande pubblico. 

Al momento l’uscita del film è prevista per il 3 febbraio 2023; probabilmente nel corso dell’anno ne sapremo di più, sempre che il regista non voglia far morire di curiosità i suoi fan. Al momento l’uscita del film è prevista per il 3 febbraio 2023; probabilmente nel corso dell’anno ne sapremo di più, sempre che il regista non voglia far morire di curiosità i suoi fan.