Killers of the Flower Moon, il trailer ufficiale

Disponibile ufficialmente il primo trailer ufficiale in italiano di “Killers of the Flower Moon”. Il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese  è stato presentato in anteprima mondiale il 20 maggio al Festival di Cannes, ricevendo il plauso di pubblico e critica.

Il cast vede nomi stellari con: Robert De Niro e Leonardo DiCaprio protagonisti di un crime basato su una storia vera fatta di adrenalina, mistero e paura. Il racconto della brutalità dell’uomo con una serie di misteriosi omicidi, chiamati di “regno del terrore”. Fra i protagonisti anche Jesse PlemonsLily Gladstone e Brendan Fraser.

Un cast stellare quello scelto da Scorsese, per quello che è già stato definito come uno dei capolavori del regista.

Come detto in apertura, il film è stato acclamato a Cannes, dimostrando la grande perizia di Scorsese che si conferma nome eccellente del cinema contemporaneo. Non sorprende, quindi, che ci sia grande attesa per l’arrivo in sala.

La trama di “Killers of the Flower Moon”

All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio ha trasformato l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi.

L’improvviso benessere di questi nativi americani ha però attirato l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni della popolazione fino a ricorrere all’omicidio.

Tratto dall’acclamato, omonimo, best seller di David Grann, Killers of the Flower Moon” racconta una storia d’amore, violenza e tradimento nel tentativo di portare a galla una verità che potrebbe mettere in discussione i valori di una comunità intera.

Diretto da Martin Scorsese e scritto da Scorsese con Eric Roth, la pellicola è una produzione Apple Studios, Imperative Entertainment, Sikelia Productions, Appian Way.

Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre con 01 Distribution, in contemporanea con l’uscita mondiale.

Intanto ecco il trailer ufficiale in Italiano.

This website uses cookies.