Apple TV+ ha rilasciato ufficialmente il trailer italiano de “Il serpente dell’Essex”, la nuova serie in arrivo sulla piattaforma.

Nel ruolo dei due protagonisti troviamo la vincitrice di Emmy e SAG Award Claire Danes e il candidato all’Emmy Tom Hiddleston.

Lo show è basato sull’omonimo bestseller di Sarah Perry e farà il suo debutto su Apple TV+ il 13 maggio con i primi due episodi.

“Il serpente dell’Essex” è diretta da Clio Barnard mentre Anna Symon si è occupata della scrittura della serie; entrambe sono anche le produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters.

Parliamo di uno dei prodotti più attesi di questa stagione, che riunisce un cast d’eccezione su cui la piattaforma di Apple ha investito molto.

La trama de “Il serpente dell’Essex”

La serie è ambientata nell’Inghilterra vittoriana e segue la storia della vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare su un mitico serpente.

Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un forte legame, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

Intrighi, colpi di scena e un mistero da risolvere che metterà a dura prova il coraggio dei protagonisti che dovranno unire le proprie forze per portare a galla la verità e dimostrare alla gente del posto la loro estraneità ai fatti.

Riusciranno a risolvere il mistero che affligge l’Essex? lo scopriremo prossimamente in esclusiva su Apple TV+.

“Il serpente dell’Essex” si aggiunge al nutrito catalogo di titoli in arrivo per casa Apple, con decine di prodotti già disponibili e altrettanti in arrivo nei prossimi mesi.

Come già detto, la serie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 13 maggio con i primi due episodi.