Disney+ ha mostrato al mondo il trailer e la key art della nuova serie “How I Met Your Father”; in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 maggio.

Nel cast troviamo: Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Tra gli altri membri ricorrenti troviamo: Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

La serie è stata scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Gli executive producer dei 10 episodi sono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff ha anche il ruolo di produttrice. How 

La trama di “How I Met Your Father”

Come accaduto a suo tempo per “How I Met Your Mother”, il nuovo show è ambientato in un futuro lontano, dove Sophie racconta al figlio come ha incontrato suo padre.

Lo spettatore sarà riportato indietro nel 2021, con la protagonista e il suo gruppo di amici che vivono l’era delle App di incontri; tra possibilità infinite e nessun limite ai contatti col resto del mondo.

Seguendo la trama della serie diventata ormai cult, “How I Met Your Mother” ci porterà nella vita dei sei protagonisti; tra una città ancora da scoprire e l’amore nascosto da qualche parte chissà dove.

Non mancheranno, ovviamente, i riferimenti alla “serie madre”, anche se la storia prenderà una piega totalmente diversa. Tra l’idea di un reboot e quella di un remake, questa nuova serie ci mostrerà un punto di vista inedito e tante nuove avventure da vivere a New York.

Tra il 2005 e il 2014 per 9 stagioni e ben 208 episodi, “How I Met Your Mother” è diventata uno degli show più apprezzati di sempre. 

L’hype naturalmente è alle stelle, ma per il momento tutto è ancora top secret. Per saperne di più, quindi, non resta che attendere il prossimo 11 maggio, quando la serie arriverà su Disney+.