Presentati ufficialmente il trailer e il poster di “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”; lo storico evento per celebrare i primi venti anni dall’uscita di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.

Per chi non lo sapesse stiamo parlando dell’attesissimo evento di Max Original che arriva in prima tv su Sky Cinema e in streaming con NOW il prossimo 1 gennaio.

“Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” è stato prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon nel celebre Warner Bros. Studio Tour London—The Making of Harry Potter. Il produttore esecutivo è Casey Patterson della Casey Patterson Entertainment.

 Cosa aspettarci da “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”

Come detto più volte, questa retrospettiva porterà i fan in un viaggio inedito per (ri)scoprire una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. In programma c’è, ovviamente, la reunion tra fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e ad altri membri del cast; quella con i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga del celebre mago e molto altro ancora.

Nell’inedito evento televisivo i fan di tutto il mondo potranno assistere all’intervista con i protagonisti e a moltissimi approfondimenti su tutto il lavoro dietro ai film e al mondo di J.K. Rowling.

Tra i membri del cast che partecipano all’evento troviamo: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch; il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Oltretutto dal 1 al 16 gennaio Sky Cinema offrirà una pagina della piattaforma dedicata interamente agli otto film della saga.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts – in prima tv assoluta il 1° gennaio su Sky Cinema e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Usa.