Dopo il grande successo di “Halloween Kills” uscito lo scorso ottobre, non ci sarà da attendere molto per “Halloween Ends”; le riprese del film sono in corso a Savannah, in Georgia, ma sono decisamente a buon punto.

In alcune recenti immagini trapelate sul web è stato possibile vedere Jamie Lee Curtis e il suo ritorno nella serie che ha mandato in delirio i fan di tutto il mondo.

Nella foto, vediamo l’attrice vestire (di nuovo) i panni Laurie Strode; la Curtis indossa occhiali dalla montatura trasparente simili a quelli che ha indossato durante “Halloween” del 2018 e una giacca arancione. Un look perfetto per dare la caccia a Michael Myers.

Per chi non lo sapesse, alla fine di “Halloween Kills” Laurie era confinata in un letto d’ospedale in ripresa dalle ferite ricevute. Sappiamo i film si sono svolti la stessa notte, in modo simile al film originale del 1978 e al suo primo sequel; la differenza sta nel fatto che in “Halloween Ends”, Jamie Lee Curtis avrà un ruolo molto più attivo nella caccia. Naturalmente non sappiamo ancora come.

Cosa sappiamo di “Halloween Ends”

La fine di “Halloween Kills” è stata un vero e proprio bagno di sangue per mano di Michael Myers; ad avere la peggio sono stati personaggi come Tommy Doyle, Leigh Brackett e Karen Strode, tutti morti alla fine del film.

Il finale con la morte di Karen è stato scioccante e ha confermato il fatto che nessuno è al sicuro in questo franchise. Questo naturalmente ha lasciato molti interrogativi e molti dubbi sul futuro della serie.

Per quanto riguarda la trama di “Halloween Ends”, al momento, sappiamo molto poco; a parte il fatto che salterà dalla notte di Halloween del 2018 ai giorni nostri nel 2022. Da quello che si dice, uno dei temi della pellicola sarà anche quello legato alla pandemia da Covid-19.

Ad ogni modo, nonostante i dubbi, al centro di tutto ci sarà la vendetta di Laurie Strode, anche se la posta in gioco è stata aumentata e la protagonista dovrà prepararsi ad orrori indescrivibili.

Dietro la macchina da presa, di nuovo David Gordon Green che sta tornando sul set insieme a Jamie Lee Curtis per chiudere questa spaventosa trilogia iniziata con “Halloween”.

Questo è tutto quello che sappiamo riguardo a “Halloween Ends”; per saperne di più non resta che aspettare il 14 ottobre quando la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche.