Gutsy – Storie di coraggio, la nuova docuserie di Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato l’arrivo di “Gutsy – Storie di coraggio”, la nuova docuserie in otto parti di Hillary Rodham Clinton e Chelsea Clinton.

Lo show che celebra le donne coraggiose divenute fonte di ispirazione per tutti, farà il suo debutto sulla piattaforma il 9 settembre.

La serie è basata sul bestseller “The Book of Gutsy Women” e mostra Hillary e Chelsea intraprendere un viaggio per incontrare artiste rivoluzionarie, pioniere, attiviste, leader di varie comunità ed eroine di tutti i giorni per mostrare cosa significa veramente essere donne coraggiose al giorno d’oggi.

Una serie pronta ad ispirare le nuove generazioni, spiegando loro il ruolo della donna nelle moderne dinamiche sociali. Un ruolo che si è evoluto come non mai, diventando uno dei temi più discussi degli ultimi anni tra conquiste sociali, emancipazione e voglia di libertà.

Uno sguardo a 360° nel mondo di alcune donne straordinarie diventate delle vere e proprie icone e dei punti di riferimento per tutta la società. Dall’arte, fino alla vita pubblica, passando per lo sport e quant’altro; “Gusty – Storie di coraggio” porta in scena uno sguardo diretto e intimo su queste protagoniste del nostro tempo, nel tentativo di spingere sempre più donne a riprendersi il proprio posto nella società.

Ad unirsi a loro troviamo una serie di protagoniste d’eccezione tra cui: Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, Dr. Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer, Goldie Hawn, Kate Hudson e molte altre ancora. Tutti volti noti della società contemporanea e, soprattutto, tutte donne influenti che hanno lasciato un segno profondo nell’immaginario collettivo.

“Gusty – Storie di coraggio” è prodotta per Apple da HiddenLight Productions in associazione con Left/Right LLC. Hillary Clinton e Chelsea Clinton sono le produttrici esecutive insieme a Johnny Webb, Siobhan Sinnerton, Roma Khanna, Ken Druckerman, Banks Tarver e Anna Chai; quest’ultima funge anche da showrunner, con i produttori Kevin Vargas e Claire Featherstone e i consulenti di produzione Huma Abedin e Bari Lurie.

Lo show arriverà in esclusiva su Apple TV+ a partire dal prossimo 9 settembre.

This website uses cookies.