Netflix rivelato il trailer e la locandina ufficiale di “Fedeltà”, la nuova serie in 6 episodi, ispirata dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Gli episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 14 febbraio.

Nel trailer, in super anteprima, si può ascoltare il brano inedito di Arisa, Verosimile”, già parte della colonna sonora della serie.

“Fedeltà” è prodotta da BiBi Film e scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella; la regia è stata affidata ad Andrea Molaioli e Stefano Cipani.

Nel cast troviamo: Michele Riondino, Lucrezia Guidone, Carolina Sala, Leonardo Pazzagli e Maria Paiato.

 La trama di “Fedeltà”

La serie sarà ambientata tra Milano e Rimini, ed esplorerà i desideri, i tradimenti e tutto ciò che ne consegue attraverso il racconto di due coniugi.

Carlo, è un professore di scrittura creativa, e Margherita, architetto diventata agente immobiliare; sono una coppia affiatata ma, spesso, capita che i loro desideri e le loro voglie si allontani drasticamente dalla realtà.

Carlo pensa a una delle sue studentesse, Sofia, mentre Margherita immagina una relazione con suo terapista, Andrea.

Per rafforzare la propria relazione, i due decideranno di comprare un nuovo appartamento in centro a Milano e questo potrebbe essere tutto ciò di cui hanno bisogno per ravvivare la relazione. Non si parla solo della coppia, ma anche di un modo per esprimere al meglio se stessi e i loro desideri personali.

Il trailer

Nel breve trailer rilasciato da Netflix possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti di “Fedeltà” e alle vicende che fanno intrecciare le loro storie.

Possiamo vedere gli amori e le passioni che governano le loro vite e, allo stesso tempo, i sensi di colpa che derivano da azioni impulsive e dettate esclusivamente dal desiderio.

In più possiamo ascoltare per la prima volta un breve estratto del brano di Arisa che accompagna la colonna sonora del film.

Per saperne di più non resta che aspettare il 14 febbraio, quando “Fedeltà” farà il suo ingresso nel catalogo Netflix.