L’attesa è quasi finita: la seconda stagione di “Euphoria” sta per tornare sul piccolo schermo. Poco fa, HBO ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione dello show che mostra il ritorno di molti amati personaggi. I nuovi episodi saranno disponibili dal 9 gennaio in streaming su HBO Max.

Un ritorno attesissimo che i fan della serie aspettano da tempo ma che, complice anche l’emergenza sanitaria, è stato rimandato di diversi mesi.

Stiamo parlando di una delle serie rivelazione degli ultimi anni che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie anche alla grandissima interpretazione della protagonista, Zendaya.

“Euphoria” la seconda stagione

La vincitrice dell’Emmy, Zendaya, torna nella serie nei panni di Rue Bennett, un’adolescente tossicodipendente che vive nell’East Highland.

Da ciò che sappiamo, la seconda stagione vedrà la protagonista mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo tra amore, perdita e dipendenza.

Accanto ai personaggi abituali della serie Zendaya e Schafer ci sono: Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Creato, scritto e diretto da Sam Levison, Euphoria ha ricevuto numerosi premi e nomination, diventando una delle serie di culto di HBO.

Le riprese della seconda stagione erano inizialmente previste per marzo 2020, ma sono state rinviate a causa della pandemia. Durante la pausa dello show, Levison ha creato due puntate indipendenti incentrate su Rue e Jules dopo il cliffhanger finale della prima stagione. I due speciali, presentati in anteprima a dicembre 2020 e gennaio 2021, fungono da ponte tra la prima e la seconda stagione.

Come già detto i nuovi episodi di “Euphoria” arriveranno in streaming su HBO Max a partire dal 9 gennaio con una nuova puntata a settimana. Non ci sono ancora informazioni riguardo l’uscita della serie nel nostro paese.