Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri” è il nuovo film ispirato al celebre franchise, in arrivo al cinema nel 2023.

La pellicola diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley è stata presentata in anteprima al Comic Con di San Diego, scatenando da subito l’interesse dei fan.

Tra i membri del cast troviamo: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Una rosa di nomi di tutto rispetto per quello che potrebbe essere uno dei progetti più ambizioni legati al celebre gioco di ruolo.

Della sceneggiatura si sono occupati Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio, partendo da una storia di Chris McKay & Michael Gilio.

 I produttori sono Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner, Nick Meyer. I produttori esecutivi, invece, sono Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman e Greg Mooradian.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri” è il nuovo film ispirato al celebre franchise, in arrivo al cinema nel 2023.

Cosa sappiamo di “Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”?

Al momento non sappiamo molto di questa nuova pellicola ispirata al mondo di D&D. Abbiamo potuto mettere le mani su un breve trailer e su un primo accenno di trama, ma oltre a questo non c’è molto altro.

Protagonisti del film un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri cercano di recuperare una preziosa reliquia perduta.

Ma il mondo degli esploratori, si sa, è denso di pericoli e i nostri eroi si imbattono nelle persone sbagliate, che cercheranno in tutti i modi di mettere le mani sul prezioso manufatto.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri” è il nuovo film ispirato al celebre franchise, in arrivo al cinema nel 2023.

L’idea dietro questo film è quella di portare sul grande schermo il mondo e lo spirito che ha reso celebre il leggendario gioco di ruolo; il risultato è un’avventura ricca di divertimento, azione e colpi di scena.

Il breve trailer fa ben sperare. Possiamo vedere draghi, creature mitologiche, battaglie e tanta azione, tutto ciò che potrebbe rendere “Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri” un film coi fiocchi.

Certo è presto per cantare vittoria e il flop è sempre dietro l’angolo, ma da queste pochissime immagini andremo incontro al 2023 con un rinnovato ottimismo. Questo potrebbe essere il film che tutti i fan di D&D stanno aspettando da decenni.