Si avvicina sempre di più l’uscita nelle sale di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, la nuova fatica cinematografica di Sam Raimi.

Dopo diversi trailer e tante anticipazioni trovate anche in “Spider-Man: No Way Home”, un nuovo teaser ci rivela ulteriori dettagli sul nuovo film Marvel.

In queste nuove immagini troviamo una frase che fa riflettere; “Avremmo bisogno di un Avenger” dice Doctor Strange, e Wanda Maximoff replica “Ci sono altri Avenger”. Non sappiamo a chi si riferiscono i due, ma quel che è certo è che ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta.

Naturalmente, la Marvel ci ha abituati a trailer promozionali vaghi o diversi dalla pellicola originale; quindi qualcosa potrebbe essere stato eliminato dal teaser.

Cosa sappiamo di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”

Al momento, da quel poco che sappiamo, sembra che l’intero Multiverso sia a rischio e che solo gli eroi più potenti della terra potranno fare qualcosa per salvarlo. Chi siano questi eroi, per adesso, resta top secret.

Siamo, ovviamente, certi del ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange; di quello di Benedict Wong nei panni di Wong. Troveremo Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, con molti richiami alla serie “WandaVision”. Ma di chi possa essere il “nuovo” Avenger chiamato in causa nel teaser ancora nessuna traccia.

I fan, naturalmente, si aspettano comparsate illustri, soprattutto dopo tutto ciò che è accaduto nell’ultimo Spider-Man; qualcuno parla anche di una nuova apparizione dei Fantastici 4, quantomeno di Mr Fantastic. Ma la realtà è che la Marvel, come al solito, ha la bocca cucita, tenendo il pubblico sulle spine.

Qualcuno addirittura parla di Nicola Cage in un ruolo non meglio specificato che potrebbe riguardare Ghost Rider o magari no. Qualcun altro parla dell’apparizione di James McAvoy, ma anche qui niente di confermato.

L’unica certezza, al momento, è che “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” arriverà a maggio nelle sale; fino a quel momento non resta che prendere i numerosi rumors con le dovute accortezze.