Dal 10 novembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW, ritorna uno dei personaggi più amati di sempre: Dexter Morgan.

Dopo ben 9 anni dal finale di stagione Dexter: New Blood riporta sul piccolo schermo l’anatomopatologo/serial killer più famoso d’America per una miniserie da 10 episodi.

È passato molto tempo da quando Dexter ha lasciato la sua vecchia città e il suo vecchio lavoro, ma non ha cambiato le sue abitudini, continuando a dare la caccia ad altri assassini a piede libero. Quando alcuni omicidi stravolgeranno la tranquilla esistenza della sua nuova comunità, sarà costretto a tornare se stesso e a fare quello che sa fare meglio.

Il Cast di Dexter: New Blood

Nel cast, oltre a Michael C. Hall nei panni del protagonista Dexter Morgan, torna anche Clyde Philipps lo storico showrunner delle prime stagioni della serie.

In Dexter: New Blood troveremo anche Jennifer Carpenter che, eccezionalmente, torna a vestire i panni di Debra Morgan, la sorella del protagonista.

Tra i volti nuovi del cast troviamo: Clancy Brown, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.

La trama della serie

 Dopo 10 anni dalla fine di Dexter, l’anatomopatologo/serial killer ha vissuto per un periodo nell’Oregon. Poi ha deciso di assumere una nuova identità e di cambiare completamente vita, ricominciando da zero a Iron Lake, una tranquilla cittadina dell’Upstate New York.

Jim Lindsay è una persona pacifica e mite, lavora al Fred’s Fish Game e vive la sua vita in maniera tranquilla. Nessuno, nemmeno la sua nuova compagna Angela Bishop capo della polizia locale, può immaginare la vera storia dell’uomo e quale peso porta dentro sin da bambino.

Dopo alcuni “incidenti sospetti”, però, le attenzioni di Jim/Dexter cadono su Kurt Caldwell una delle persone più in vista della città e cittadino modello con uno sconvolgente segreto.

La caccia all’uomo ha inizio ma Dexter, questa volta, dovrà fare attenzione perché oltre alle autorità in agguato ci saranno anche i fantasmi del passato che torneranno a tormentarlo e a ricordargli la sua vera natura.

Dexter: New Blood – Il trailer