Grandi notizie per i fan de “La famiglia Addams”, sembra che Christina Ricci, tornerà nella nuova serie Netflix di Tim Burton ispirata proprio alla celebre saga cinematografica.

Ad onor del vero ancora non si conoscono i dettagli sul ruolo dell’attrice; probabilmente non riprenderà il ruolo dell’amorevole figlioletta di Gomez e Morticia, ma il suo ritorno nel franchise è comunque una grande notizia.

Come sappiamo, a suo tempo, la Ricci interpretò Mercoledì Addams nelle prime due storiche pellicole, ottenendo subito un consenso strepitoso da pubblico e critica.

Nella nuova serie, da quello che sappiamo, si parlerà della Nevermore Academy, la prestigiosa scuola di stregoneria in cui viene spedita Mercoledì per diventare una vera strega.

Il ruolo i Christina Ricci dovrebbe essere legato proprio a questa accademia e, probabilmente, interpreterà la direttrice o uno degli insegnanti della scuola.

Cosa sappiamo sulla nuova serie della Famiglia Addams?

Dal poco che sappiamo il nuovo show sarà incentrato proprio su Mercoledì Addams, mentre si fa strada attraverso l’Accademia Nevermore, lavorando per risolvere alcuni misteri.

Fanno parte del progetto anche Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams e Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams. Altri due nomi di spicco per un progetto su cui la piattaforma di streaming sta puntando molto.

Il ritorno di Christina Ricci nella Famiglia Addams è senza dubbio un grande regalo per i fan. Quando è arrivato per la prima volta l’annuncio della serie di Tim Burton, l’inclusione dell’attrice è stata una delle tante richieste fatte dagli appassionati di tutto il mondo.

Del resto la capacità dell’attrice di interpretare la figlioletta di questa stramba famiglia l’ha resa uno dei volti più amati dell’epoca, confermandola poi come una delle protagoniste di Hollywood.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo della nuova serie su Mercoledì Addams; i primi otto episodi dovrebbero arrivare su Netflix nel corso di quest’anno ma ancora non c’è una data ufficiale.