Dopo anni di attesa, finalmente, Bryan Cranston e Aaron Paul appariranno in “Better Call Saul” nella sesta e ultima stagione dello show, in arrivo il 18 aprile.

Con un tweet che lascia poco all’immaginazione, AMC ha scritto: “Stanno tornando”, allegando una foto di Walter White e Jesse Pinkman.

Tutti sapevamo che la cosa, prima o poi, sarebbe dovuta accadere; ma il fatto che l’epopea di Saul Goodman stia arrivando alla naturale conclusione ha reso “obbligatorio” l’incontro tra le serie, diventate due dei più grandi drammi televisivi di tutti i tempi.

Quando vedremo Walter White e Jesse Pinkman in “Better Call Saul”?

Il co-creatore della serie Peter Gould ha annunciato la notizia in un panel di PaleyFest LA; durante l’intervista ha detto:”Non voglio rovinare le cose al pubblico, ma dirò che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo spettacolo è stata: ‘Vedremo Walt e Jesse nello show?’ Invece di eludere, mi limiterò a dirvi di sì. Come, quando e in che circostanze, dovrete scoprirlo da soli, ma devo dire che sarà una delle più grandi sorprese dell’ultima stagione”.

Bob Odenkirk, parlando dell’ultima stagione di “Better Call Saul” e dell’incrocio con “Breaking Bad” ha detto: “Personalmente ritengo che le due serie siano intrecciate ancora più che mai nell’ultima stagione. E penso che sia sorprendente e interessante, e ti farà venire voglia di guardare di nuovo ‘Breaking Bad’”.

Del resto, il co-creatore Vince Gilligan ha affermato di aver sempre creduto che “sarebbe un vero peccato” se il Better Call Saul finisse senza l’apparizione di Cranston e Paul. Anche perché la sesta stagione di Saul dovrebbe finire proprio con gli eventi di BB, quindi sarebbe stato folle non sfruttare la cosa e far tornare in scena Heisemberg e Jesse.

Appuntamento, quindi al prossimo 18 aprile, quando la prima parte della sesta e ultima stagione di “Better Call Saul” arriverà su Netflix e sul canale AMC.