Barbie” è uno dei film più attesi del prossimo anno e la Warner Bros. ha appena mostrato al mondo la prima foto di Margot Robbie nel ruolo della biondissima protagonista.

Il film sarà diretto da Greta Gerwig e dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023.

La prima delle due immagini rivelate mostra Margot Robbie in uno degli abiti del celebre franchise dall’aspetto piuttosto classico. Inoltre, viene mostrata anche una parte dell’iconica Corvette rosa, simbolo della celebre bambola.

Sullo sfondo, sembra apparire l’altrettanto celebre “Casa dei sogni”, ma su questo non ci sono conferme ufficiali. La foto, infatti, potrebbe essere stata costruita ad hoc solo per provare i colori del set attorno all’attrice.

La seconda foto diffusa sul web mostra Ryan Gosling nei panni di Ken. Nello scatto vediamo l’attore con indosso un giubbotto di jeans in stile anni ’80 e jeans; completare il look non mancano, ovviamente, i capelli biondi e gli addominali scolpiti in primo piano.

Anche qui un altro look iconico che identifica uno dei protagonisti più celebri delle fantastiche avventure di Barbie.

Cosa sappiamo del film di “Barbie”?

Nel cast troviamo anche: Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Issa Rae, Michael Cera e Will Ferrell.

Tra gli altri personaggi di “Barbie” anche: Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou

Non si sa molto della trama del film, al momento le uniche indicazioni che abbiamo sono le poche supposizioni tratte dalla foto mostrata.

Sappiamo che Grata Gerwig ha scritto la sceneggiatura con il suo frequente collaboratore Noah Baumbach; Margot Robbie avrà anche il ruolo di produttrice del film.

Come già detto, parliamo di una delle pellicole più attese del prossimo anno; sarà interessante vedere una versione in carne e ossa dell’ormai iconica bambola. Sempre che la produzione riesca a fare un buon lavoro con la trama, si intende.

Come già detto “Barbie” arriverà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023. Per il momento è disponibile solo la prima immagine promozionale, ma dato che la produzione è iniziata ufficialmente non rimane difficile immaginare che molto altro materiale verrà rilasciato nei prossimi mesi.