Apple TV+, in arrivo uno show ispirato a The Buccaneers

Apple TV+ ha annunciato una nuova serie, ancora senza titolo; gli otto episodi dello show sono ispirati all’ultimo romanzo incompiuto dell’autrice Premio Pulitzer Edith Wharton, “The Buccaneers”.

Nel cast troviamo: Kristine Froseth (“The Assistant”, “Sharp Stick”); Alisha Boe (“When You Finish Saving the World”, “Tredici”); Josie Totah (“Bayside School”); Aubri Ibrag (“Dive Club – Un tuffo nel mistero”); Imogen Waterhouse (“The Outpost”, “Animali notturni”); Mia Threapleton (“Shadows”, “I Am Ruth”).

Scritta e ideata da Katherine Jakeways (“Tracey Ullman’s Show”, “Where This Service Will Terminate”) e diretta dalla vincitrice del BAFTA Susanna White (“Bleak House”, “Jane Eyre”, “Generation Kill”), la serie è attualmente in produzione in Scozia.

La candidata al BAFTA Beth Willis (“Doctor Who”, “Ashes to Ashes”, “Help”), il vincitore dell’Emmy George Faber (“National Treasure”, “Generation Kill”, “Collateral”), Katherine Jakeways sono i produttori esecutivi, come Susanna White che dirigerà la maggior parte degli episodi. La serie, ancora senza titolo, è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment.

La trama della serie ispirata a “The Buccaneers”

Un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni ’70 dell’Ottocento.

Così prende il via a uno scontro culturale anglo-americano con la conservatrice Inghilterra attraversata da un’aria nuova che guarda con disprezzo a secoli di tradizione. Inviate dall’America per assicurarsi mariti e titoli, queste giovani donne puntano molto più in alto.

Soldi, potere, desiderio e tanti vecchi segreti che non possono essere rivelati; è questo il succo del nuovo show di Apple TV+ ispirato a “The Buccaneers”.

Lo show, come già detto è attualmente in produzione e quindi non è ancora prevista una finestra di lancio; probabilmente per poter vedere i primi episodi occorrerà attendere il prossimo anno.

Allo stesso modo, la serie non ha ancora un titolo ufficiale; per saperne di più, quindi, non resta che attendere le prossime rivelazioni di Apple.

This website uses cookies.