Apple TV+ è finalmente disponibile in Italia su Sky Q. Oltre al nostro paese, la nuova piattaforma per lo streaming è disponibile anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Austria. Per quanto riguarda il Regno Unito è disponibile anche su Sky Glass, il nuovo TV in streaming con dentro Sky.

 Tutti gli abbonati ai servizi di Apple e Sky potranno così accedere a tutti i contenuti originali direttamente da Sky Q, con decine di programmi in arrivo ogni mese senza pubblicità e on demand.

Per gli abbonati a Sky Q, sarà possibile trovare Apple TV+, nell’apposita sezione App ed eventualmente accedervi tramite il controllo vocale con il comando “Apri Apple TV+”.

I contenuti Apple Original

Tutti i contenuti originali di Apple sono adesso disponibili sulla piattaforma Sky Q; con la possibilità per gli abbonati ad entrambi i servizi di passare dall’uno all’altro senza cambiare dispositivo.

Tutto il catalogo di Apple TV+, infatti, sarà disponibile e accessibile direttamente dalla Home Page di Q.

 Con l’arrivo della piattaforma Apple, Sky Q consente la visione di tutte le principali piattaforme di streaming, tra cui: Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon e, ovviamente, i contenuti originali di Sky.

Q, diventa così uno dei punti di riferimento per l’intrattenimento di tutta la famiglia con l’accesso semplice e veloce a migliaia di contenuti esclusivi in continuo aggiornamento.

 Per saperne di più basta visitare il sito ufficiale di Sky Q e scoprire come richiedere il periodo di prova e, eventualmente, sottoscrivere l’abbonamento con il pacchetto che più ci interessa.

Apple TV+

Con l’arrivo di Apple TV+ in Italia, anche il nostro paese potrà finalmente accedere ai contenuti prodotti in esclusiva da Apple. Dai film alle serie tv, passando per i talk show, la musica e l’intrattenimento.  

Una grandissima occasione per i fan della celebre mela che potranno così restare aggiornati sulle nuove uscite oltreoceano e vederle comodamente seduti sul divano di casa.