È stato rilasciato il trailer di “Animali fantastici – I segreti di Silente”, la nuova avventura ambientata nel mondo creato da J.K. Rowling.

Il film è stato diretto da David Yates; della sceneggiatura si sono occupati J.K. Rowling e Steve Kloves, partendo da un’idea di J.K. Rowling. I produttori sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis. Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono, invece, i produttori esecutivi.

Nel cast troviamo: il premio Oscar Eddie Redmayne, il due volte candidato all’Oscar Jude Law, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen.

Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures; l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.

La trama di “Animali fantastici – I segreti di Silente”

Albus Silente (interpretato da Jude Law) è a conoscenza dei piani del malvagio Geller Grindelwald (interpretato da Mads Mikkelsen) che è intenzionato a conquistare il mondo magico. 

Silente non è in grado di fermare la minaccia di Grindelwald da solo e deve chiedere aiuto a 

Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne); inizierà così una pericolosissima missione che vedrà insieme una squadra di maghi e streghe e un babbano che dovranno in tutti i modi cercare di fermare i piani del mago oscuro.

Riuscirà questa squadra improbabile a fermare Grindelwald? E Silente deciderà di schierarsi o continuerà a restare in disparte?

Lo scopriremo il prossimo 13 aprile, quando “Animali fantastici – I segreti di Silente” arriverà nelle sale cinematografiche italiane.

Il trailer del film

Il nuovo film di David Yates promette di fare luce su molti dei misteri dietro la figura di Albus Silente; segreti oscuri che già durante la saga di Harry Potter sono venuti a galla definendo la personalità del professore. 

Poi sicuramente faranno il loro ingresso sul grande schermo molte nuove creature fantastiche, che andranno ad arricchire l’opera di Newt Scamander. Alcune saranno amichevoli, ma altre daranno del filo da torcere ai protagonisti del film.

E poi duelli, colpi di scena e l’attesissimo ritorno a Hogwarts in tutto il suo splendore. Cosa aspettarci da “Animali fantastici – I segreti di Silente”? Lo scopriremo il prossimo aprile, quando finalmente torneremo nel mondo incantato creato da J.K. Rowling.