Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 08/08/2017 da La Redazione in ,
 
 

Wonder Woman: il film di Patty Jenkins raggiunge i 400 milioni negli USA

Nel corso del weekend appena passato Wonder Woman di Patty Jenkins ha superato un importante traguardo al botteghino. Il film ha infatti raggiunto i 400 milioni di dollari negli USA (anche se le stime parlano di 399.5 milioni domenica sera, ma sono cifre che potrebbero essere riviste al rialzo), per un totale di 793 milioni di dollari in tutto il mondo. Chiaramente un grandissimo risultato che dimostra quanto il film abbia riscosso successo tra il pubblico USA, con un incasso quattro volte maggiore rispetto all’esordio di giugno (100 milioni di dollari nel primo weekend).

Alla fine del mese scorso era già il maggiore incasso dell’estate 2017 e il maggiore incasso dell’Universo Esteso DC, e ora, alla sua decima settimana di presenza nelle sale, si prepara a superare Spider-Man di Sam Raimi (403.7 milioni di dollari) diventando il sesto maggiore incasso di sempre per un film supereroistico negli USA (tralasciando l’inflazione).

Per la Warner Bros. si tratta di notizie positive oltre ogni più rosea aspettativa, in quanto Wonder Woman sarà presente anche in Justice League che uscirà nei cinema a novembre, e visto il riscontro positivo avuto tra il pubblico e la critica siamo pronti a scommettere che il personaggio interpretato dalla bellissima Gal Gadot  ricoprirà un ruolo piuttosto centrale nella campagna marketing del film.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione