Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 05/10/2017 da La Redazione in
 
 

Wonder Wheel: ecco il primissimo trailer del nuovo film di Woody Allen!

In attesa di vedere in sala Wonder Wheel, la nuova pellicola dell’infaticabile Woody Allen con Kate Winslet, Jim Belushi, Juno Temple e Justin Timberlake, che verrà presentata in prima mondiale il 14 ottobre al New York Film Festival e debutterà poi nelle sale americane il prossimo 1° dicembre, possiamo goderci il primissimo trailer da poco diffuso in rete che finalmente ci dà l’occasione di farci un’idea di ciò che sarà l’atmosfera decisamente vintage che avvolgerà il film.

La storia ruota attorno a quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di divertimenti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.

Una fotografia impeccabile giocata su toni saturi in cui il blu e il giallo ocra la fanno da padroni, accompagna la visione del trailer di quello che sembra, già da una prima occhiata, un film diverso da quelli a cui Allen ci ha abituati. Musiche gravi e momenti ricchi di tensione suggeriscono che non mancheranno drammaticità e interpretazioni importanti. Non resta che attendere di godere della visione del nuovo lavoro di uno di registi più importanti del XX secolo che, però, ancora non ha una data d’uscita italiana.

Ecco di seguito il trailer del film:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione