Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 06/02/2018 da La Redazione in
 
 

What Women Want avrà il suo remake al femminile!

Ora che il cinema sembra aver rinvigorito il suo lato femminile proponendo al pubblico sempre più pellicole con protagoniste donne e versioni “in rosa” di saghe culto come Ocean’s Eleven e I mercenari, non ci stupisce che anche una pellicola ormai entrata nell’immaginario collettivo come What Women Want abbia avuto lo stesso destino. È infatti in preparazione un remake al femminile del film che a inizio anni 2000 ebbe un notevole successo di critica e pubblico anche grazie all’interpretazione magistrale di Mel Gibson, perfetto nei panni di un uomo capace di leggere nella mente delle donne.

La pellicola diretta da Nancy Meyers  (Tutto può succedere, L’amore non va in vacanza) avrà una versione in cui la protagonista riuscirà ad entrare nella mente contorta degli uomini, con tutte le conseguenze che questa capacità comporterà. Già si preannuncia un film ad alto tasso di comicità e che porterà al cinema coloro che amarono l’originale e il pubblico di giovani che di quella pellicola non hanno mai sentito nemmeno parlare. What Men Want (Quello che gli uomini vogliono) sarà diretto da Adam Shankman (Rock of Ages, Hairspray, Missione Tata), nome che è già una sicurezza.

La protagonista avrà il volto dell’affascinante Taraji P. Henson (Il diritto di contare, Il curioso caso di Benjamin Button), un’agente sportiva dal carattere volitivo che, venuta a conoscenza della sua capacità di leggere nella mente degli uomini, cercherà in tutti i modi di far entrare nel suo team un giocatore molto importante. Il film, che dovrebbe uscire negli U.S.A. l’11 gennaio del 2019, non è il primo remake con protagonista femminile di What Women Want. Infatti nel 2010 arrivò il tedesco Mind The Man – Nella mente degli uomini. L’originalità, pare, non sia più in quel di Hollywood, ma per sapere come sarà il film non possiamo fare altro che aspettare di saperne qualcosa di più.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

La Redazione