Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 29/01/2018 da La Redazione in
 
 

Warner Bros. Entertainment Italia: le uscite home video di marzo!

È quasi finito gennaio e Warner Bros. Entertainment Italia già pensa ad allietarvi le serate fredde di marzo con le prossime imperdibili uscite!

Il 21 marzo arriverà in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD uno dei film più attesi della scorsa stagione cinematografica: Justice League di Zack Snyder. Con un cast di eccellenza in cui spiccano i nomi di Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Ciarán Hinds, Connie Nielsen e J.K. Simmons era praticamente impossibile non dar vita ad una pellicola avventurosa ed eccezionale. La storia inizia quando, alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di meta umani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche…

Ancora il 21 marzo esce in DVD Caccia al tesoro, il divertente film di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi e Max Tortora. La pellicola, tutta giocata sui colpi di scena e gli equivoci, racconta di Domenico Greco (Vincenzo Salemme), un attore teatrale di “insuccesso”, che vive a sbafo in casa della cognata Rosetta (Serena Rossi), vedova di suo fratello e con il nipote di nove anni, malato di cuore, che necessita di una costosa operazione in America. Disperati, i due vanno a chiedere un miracolo a San Gennaro il quale risponde… dando loro via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra. Insieme a loro c’è anche Ferdinando (Carlo Buccirosso), venuto a chiedere una grazia e che obbliga i due a prenderlo come socio nell’operazione Tesoro di San Gennaro. Quando però tentano il colpo, scoprono che il tesoro è già sparito. Si uniscono allora a una coppia di ladri romani, Cesare (Max Tortora) e Claudia (Christiane Filangieri) per lanciarsi alla ricerca del tesoro, spostato a Torino per una mostra. La banda si ritroverà a fare i conti con poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte in un mix di azione e risate.

Sempre il 21 marzo arriva in DVD Riccardo va all’inferno, un musical dark con Massimo Ranieri, Sonia Bergamasco, Silvia Gallerano, Ivan Franek, Silvia Calderoni, Teodoro Giambanco, Michelangelo Dalisi, Antonella Lo Coco, Matilde Diana, Rocco Castrocielo e Tommaso Ragno per la regia di Roberta Torre. Lo spettacolo è un’inedita versione vampiresca e pop del “Riccardo III” di Shakespeare. Le musiche sono state composte da Mauro Pagani, uno dei più prolifici autori della musica italiana, già membro della Premiata Forneria Marconi. In un Fantastico Regno alle porte di una città di nome Roma, vive in un decadente Castello la Nobile Famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce un florido traffico di droga e di malaffare. Qui, Riccardo Mancini (Massimo Ranieri) è da sempre in lotta con i fratelli per la supremazia e il comando della famiglia, retta nell’ombra dalla potente Regina Madre (Sonia Bergamasco), grande tessitrice di equilibri perversi: un tragico e oscuro incidente l’ha reso zoppo e storpio fin dalla tenera età, minando fortemente la sua salute  mentale e obbligandolo a trascorrere anni in un ospedale psichiatrico. Tornato a casa Riccardo inizia a tramare nell’ombra per assicurarsi il possesso della corona, assassinando chiunque lo ostacoli… Ma quando diventa Re, perde tutto… Riccardo va all’inferno e lo fa sorridendo.

Il 29 marzo ancora un’uscita tutta italiana vi conquisterà con il suo ritmo e la sua storia frizzante: Amori che non sanno stare al mondo, di Francesca Comencini, tratto dall’omonimo romanzo della regista. Con Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina Bellè e Camilla Semino, la pellicola ruota attorno a Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi), due individui che si sono amati a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Una commedia sentimentale che racconta con ironia e grande lucidità una storia d’amore che non sa stare al mondo, il modo in cui le donne ne affrontano la fine e un nuovo inizio. Il film sarà disponibile in DVD.

Quattro uscite molto differenti tra loro che porteranno in casa vostra l’avventura, l’orrore, la voglia di tenerezza e tante tante risate!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.