Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 12/01/2018 da La Redazione in
 
 

Warner Bros. Entertainment Italia: le uscite home video di febbraio!

Arrivato l’anno nuovo vi presentiamo le uscite di febbraio di Warner Bros. Entertainment Italia che porteranno a casa vostra il grande cinema e le emozioni delle vostre serie preferite!

Il 7 febbraio arriva nelle case LEGO Ninjago – Il film, un film d’animazione basato sulla serie TV animata Ninjago: Masters of Spinjitzu amatissima dai più giovani e terzo titolo della fortunatissima serie di film d’animazione lanciata da The LEGO Movie. Come per i  precedenti The LEGO Movie e LEGO Batman – Il Film, anche in questo film il mix d’azione ed umorismo ha conquistato grandi e piccini. Nella battaglia per la difesa della città di NINJAGO  il giovane Lloyd, liceale di giorno e Ninja Verde di notte, viene trascinato in una incredibile avventura insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. uidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Nel loro coraggioso viaggio, ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti in un’epica resa dei conti per salvare la città. Sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Ancora il 7 febbraio esce in DVD Alibi.com, una divertente commedia francese che vede nel cast anche Nathalie Baye, una delle più amate attrici francesi, vista recentemente in È Solo la Fine del Mondo. Greg (Philippe Lacheau) è il capo di una società denominata Alibi.com che crea qualsiasi tipo di alibi. Insieme ad Augustin (Julien Arruti), il socio, e a Medhi (Tarek Bordali), il nuovo dipendente, sviluppano stratagemmi incredibili per fornire alibi di ferro ai loro clienti. Ma l’incontro con la giovane Flo (Élodie Fontan), che detesta gli uomini che mentono, complicherà la vita di Greg, che le nasconderà la vera natura della sua attività. Al momento della presentazione ai genitori, però, Greg scoprirà che Gérard, il padre di Flo, è uno dei suoi migliori clienti…

Ancora il 7 febbraio esce la prima stagione completa in DVD e Blu-Ray di Animal Kingdom, con Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniela Alonso, Molly Gordon e Carolina Guerra. La serie è basata sull’omonimo film australiano del 2010, acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi internazionali. Quando sua madre muore per un’overdose da eroina, il diciassettenne Joshua “J” Cody va a vivere con dei lontani parenti in una cittadina di mare della California del Sud. A capo della sordida organizzazione criminale di famiglia c’è la nonna di J, Janine “Smurf” Cody, una donna manipolatrice con un pugno di ferro, che controlla con amore severo i suoi quattro figli: il suo braccio destro “Baz”, adottato, l’intenso e disturbato “Pope”, il duro e iperattivo Craig e il problematico “piccolo” Deran. Mentre J si trova ad affrontare il dolore della perdita della madre, l’aggressiva rivalità tra i suoi zii e una preoccupata insegnante del liceo: la sua nuova famiglia lo porta a vivere pericoli, problemi ed eccitazione come mai prima.

Si continua con It, in vendita in formato DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 14 febbraio. L’horror che ha terrorizzato intere generazioni di spettatori torna al cinema nella nuova versione di Andy Muschietti con un cast davvero incredibile formato da Bill Skarsgård, Joaden Lieberher, Finn Wolfhard, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Chosen Jacobs, Wyatt Oleff, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton. Basato sull’omonimo romanzi di Stephen King il film è stato un enorme successo di critica e di pubblico. It racconta la storia di sette giovani emarginati di Derry, Maine, che si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è stato escluso dalla società per qualche motivo, e sono tutti bersaglio di un branco di bulli… e ognuno di loro ha visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It. Derry è da sempre terreno di caccia di questa entità, che emerge dalle ognature ogni 27 anni per cibarsi dei bambini della cittadina. Facendo gruppo durante un’estate orribile ma esaltante, i Perdenti si compattano per riuscire a sconfiggere le proprie paure e fermare la serie di omicidi iniziata durante una giornata di pioggia, quando un ambino, nel tentativo di recuperare la sua barchetta di carta, viene risucchiato all’interno di un tombino… finendo dritto tra le braccia di Pennywise il Clown.

Per San Valentino vi aspetta una commedia romantica che vi farà ridere e tenere gli occhi incollati allo schermo, Terapia di coppia per amanti di Alessio Mari Federici con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini. La pellicola è tratta dal fortunato romanzo omonimo di Diego De Silva, anche autore della sceneggiatura insieme al regista del film. Viviana è vitale, intrigante, con uno spiccato talento per i discorsi contorti e nel complicarsi la vita. Modesto è un musicista, incasinato e sornione, sempre con la battuta pronta. Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro è una relazione intensa fatta di battibecchi, risate ed incontri clandestini nella camera di un bed&breakfast. Viviana inizia ben presto però ad essere combattuta fra il rimanere relegata nel ruolo di amante ed il mettersi in discussione per investire in un’altra relazione. Modesto, invece, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato di una doppia vita, piuttosto che ad un secondo matrimonio. Ma cosa succede se la routine e le incomprensioni irrompono anche in un rapporto tra due amanti? Forse non resta che una terapia di coppia! Disponibile in DVD!

In DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D il 28 febbraio arriva Geostorm, debutto alla regia per Dean Devlin, con Gerard Butler, Ed Harris, Andy Garcia, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Alexandra Maria Lara, Daniel Wu, Zazie Beetz e Robert Sheehan. Il film è un disaster movie spettacolare con un potente messaggio ambientalista. In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove provenga la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Il 14 febbraio arriva in DVD e Blu-Ray anche La ragazza nella nebbia, tratto dal romanzo di successo di Donato Carrisi, con Toni Servillo, Jean Reno, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Lucrezia Guidone. Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno…

In DVD e Blu-Ray il 28 febbraio esce The Place, il film del regista di successo Paolo Genovese che ha fatto tanto parlare di sé per la particolarità della  trama e la bravura del cast. Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Giulia Lazzarini e Silvia D’Amico sono protagonisti di una storia ambientata completamente in una tavola calda situata all’incrocio di due strade trafficate, luogo di passaggio per tanti tranne che per un uomo. Seduto allo stesso tavolo tutti i giorni, ascolta e si relaziona con otto persone a cui promette di esaudire i loro desideri in cambio di compiti “speciali”: non sappiamo chi sia né da dove venga, ma solo la domanda che pone ai suoi visitatori: “Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi?”.

Sempre il 14 febbraio arriva in DVD e Blu-Ray la terza stagione di una delle serie tv più amate, Gotham, con  Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin, Sean Perwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jessica Lucas, Chris Chalk, Drew Powell, Maggie Geha, Benedict Samuel e Michael Chiklis. La lotta per l’ordine e per il controllo è più letale che mai nella Stagione Tre! Ora che i ricercati della Indian Hill sono in fuga, Jim Gordon prende in mano la situazione nelle vesti di cacciatore di taglie. Ma riuscirà a trovare il folle genio Hugo Strange e la sua pazza seguace Fish Mooney? Bullock e Barnes provano a rimanere in prima linea contro il crimine e contro i Super-Cattivi in erba Oswald Cobblepot/Pinguino, Edward Nygma/Enigmista, la futura Poison Ivy e Jervis Tetch, ovvero Cappellaio Matto. Nel frattempo, il giovane Bruce Wayne scopre nuovi segreti riguardo l’omicidio dei suoi genitori mentre inizia a fare luce sulla nota organizzazione criminale la Corte dei Gufi. La posta in gioco è più alta e più folle che mai in tutti i 22 episodi pieni di colpi di scena e trovate diaboliche.

Per finire a San Valentino escono le prime 4 stagioni di Arrow, una delle serie tv più seguite di sempre, in Blu-Ray.  Scomparso e dato per morto, il playboy miliardario Oliver Queen viene ritrovato in vita su un’isola remota cinque anni più tardi. Tornato a casa, Oliver trova la sua famiglia, l’amico Tommy e l’ex fidanzata Laurel ad accoglierlo, ma sentono che qualcosa in lui è cambiato. Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver cerca disperatamente di fare ammenda per le azioni compiute in passato creandosi un’identità segreta, il vigilante Arrow, con la quale combattere i mali della società e riportare Starling City al suo vecchio splendore. Basato sulla serie di fumetti DC, Arrow reinventa l’inquieto e carismatico personaggio Freccia Verde con una storia coinvolgente per tutta la famiglia!

Non resta che darvi appuntamento a marzo per le prossime uscite Warner Bros. Entertainment Italia!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.