Breaking news
 

 
0
Pubblicato il 08/06/2017 da La Redazione in
 
 

Tutte le uscite Universal Pictures Home Entertainment di luglio!

Sono tantissime le uscite di luglio che la Universal Pictures Home Entertainment ha in serbo per i suoi spettatori. Si va dagli horror come The Ring 3 ai film di fantascienza come Super 8 senza tralasciare i prodotti di avventura come King Kong e quelli per i più piccoli come Piccoli Brividi. Per tutti gli appassionati di cinema si preannuncia quindi un mese davvero ricco di emozioni e di titoli da non perdere!

Si parte il 19 luglio con il film cult per eccellenza: Trainspotting 2 di Danny Boyle. Ambientata vent’anni dopo il primo capitolo, la storia riprende segue le vite di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, sempre alle prese con la mancanza di denaro, la droga e i piccoli furti per tirare avanti. Begbie, evaso dal carcere cercherà Renton per fargliela pagare e non si fermerà finché non otterrà la sua vendetta. Tratto dal secondo romanzo di Irvine Welsh, Porno (2002), il film uscirà in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD.

Si prosegue il 19 luglio con Life – Non oltrepassare il limite, pellicola di fantascienza diretta da Daniel Espinosa che segue l’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale nella sua missione di recupero di una sonda alla deriva proveniente da Marte. Il team dovrà studiare e analizzare il campione recuperato dalla sonda per trovare possibili forme di vita extraterrestre.Il terriccio marziano nasconde una cellula che viene rianimata e si evolve in un organismo multicellulare che reagisce agli stimoli. Sarà solo l’inizio dell’incubo. Il film, con protagonista Jake Gyllenhaal e Ryan Raynolds uscirà in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD.

È la volta poi del terzo capitolo dell’horror generazionale, The Ring 3, pellicola diretta da Javier Gutiérrez che promette tanti brividi per tutti gli appassionati del genere. Ancora una volta Samara torna a seminare morte tramite un vecchio videoregistratore. Sequel da non perdere per tutti coloro che hanno amato i primi due capitoli. In uscita il 19 luglio in BLU-RAY e DVD.

Il 19 luglio è anche la data di uscita di Jim Foley: Reporter dall’inferno, un documentario che racconta la vera storia del reporter americano James Foley e della sua prigionia in Siria durante uno dei suoi reportage dai territori di guerra più a rischio del Mondo. Il documentario comprende lo straziante racconto della situazione medio-orientale grazie alle clip girate dallo stesso Foley e toccanti interviste di colleghi e familiari, per un racconto che toccherà le anime di tutti. In uscita in DVD.

Stessa data di uscita per Dragonheart – La battaglia per l’Heartfire, quarto capitolo della saga iniziata nel 1996 che farà vivere a tutti gli appassionati di fantasy una nuova e sorprendente avventura in un mondo popolato da antichi Draghi, Re malvagi, guerre sanguinarie e giovani eroi, dove gli antichi legami di sangue sono l’unica speranza per il futuro del regno! In uscita in BLU-RAY e DVD.

Il 26 luglio arriva nelle case degli amanti dell’horror avventuroso Underworld : Blood Wars, quinto capitolo della Saga cinematografica di grande successo diretto da Anna Foerster. Stavolta alla vampira reietta Selene (Kate Backinsale) danno la caccia sia i suoi simili che i Lycans: tutti vogliono il suo sangue, che li renderebbe invincibili. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari, ora organizzati sotto il temibile Marius, sono sulle sue tracce. La pellicola arriverà in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD.

Una delle uscite più attese è sicuramente Ghost in the Shell con Scarlett Johansson, adattamento cinematografico dell’omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow. Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui il confine tra uomo e tecnologia è sempre più labile, e dove ritroviamo il Maggiore (Scarlett Johansson), una donna unica nel suo genere. Vittima di un terribile incidente, è stata salvata dalla morte e trasformata in un soldato perfetto tramite una modificazione cibernetica che l’haKuze resa un ibrido tra cyborg e essere umano, modificazione di cui è stata reponsabile la dottoressa Ouelet (Juliette Binoche) uno dei principali scienziati della Hanka Corporation. Il Maggiore dovrà disinnescare una potente minaccia incarnata da  (Michael Pitt), la mente criminale dietro ad un audace attacco ad un alto dirigente della Hanka Corporation. La pellicola uscirà in BLU-RAY.

Sempre il 26 luglio arriva in DVD l’italiano Slam: tutto per una ragazza, commedia di Andrea Molaioli, adattamento del romanzo del 2007 Tutto per una ragazza di Nick Hornby, con Jasmine Trinca e Luca Marinelli che affronta l’amore adolescenziale e il desiderio di viaggiare lontano da casa di Sam, un sedicenne deciso a sfuggire al destino della sua famiglia: infatti, sia sua madre che i suoi nonni sono diventati genitori all’età di sedici anni. Chiaramente le cose prenderanno una piega inaspettata. Tra i protagonisti, nella parte di Sam, troviamo un bravissimo Ludovico Tersigni.

In vendita dal 26 luglio in DVD anche Resident Evil Vendetta, terzo film in computer-grafica ispirato al video-game più giocato di sempre, diretto da Takanori Tsujimoto, regista giapponese noto per aver lavorato a Patlabor: The Next Generation. Chris e Rebecca saranno impegnati, questa volta, nel compito di fermare Glenn Arias ed il suo temibile esercito dall’intento di liberare e diffondere il Virus Trigger in tutta New York City. Nel DVD tanti contenuti speciali per gli appassionati di Resident Evil.

Molte altre uscite interessanti di luglio nel catalogo della Universal:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.